Mercoledì 20 giugno, 17.00, Centro Anziani S. Maria delle Grazie, Scafati, Campagna di prevenzione del melanoma e altri tumori della pelle.
L’iniziativa della SPI CGIL di Salerno d’intesa l’Auser di Scafati, rientra nelle attività di informazione, sensibilizzazione e prevenzione sui temi della salute, con la partecipazione del Dermatologo Dottor Francesco Musumeci, che effettuerà gratuitamente visite specialistiche di controllo. Per le prenotazioni 339 194 2248.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SCAFATI – Mercoledì 20 giugno 2018, dalle ore 17.00, presso i locali del Centro per Anziani “Santa Maria delle Grazie” di Scafati, si terrà la “Campagna di prevenzione del melanoma e degli altri tumori della pelle“.
La giornata di prevenzione è stata organizzata dalla SPI CGIL, il Sindacato dei Pensionati Italiano di Salerno, d’intesa con l’Auser di Scafati, iniziativa che rientra nell’ambito delle attività di informazione e sensibilizzazione sui temi della salute, per promuove la “Campagna di prevenzione del melanoma e degli altri tumori della pelle”, con la partecipazione del Dermatologo Dottor Francesco Musumeci, che per l’occasione effettuerà gratuitamente visite specialistiche di controllo su prenotazione degli interessati: Il numero telefonico per effettuare le prenotazioni è il 339 194 2248.
Scafati, 18 giugno 2018