Martedì 19 Giugno, ore 11.00, Aula consiliare Comune di Eboli, conferenza stampa di presentazione del 9° Mediterranean Truck.
Alla presentazione dell’evento “Mediterranean Truck 2018”, giunto alla 9^ edizione, in programma dal 22 al 24 Giugno al Palasele sarà presente oltre agli organizzatori: Associazione del Mediterraneo di Eboli, Pneumatici Riviello e Autotrasporti Fratelli Riviello; anche il Sindaco di Eboli Cariello.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Martedì 19 Giugno alle ore 11.00, nell’ aula consiliare del Comune di Eboli, con la presenza del sindaco Massimo Cariello, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della nona edizione del Mediterranean Truck, in programma da venerdì 22 Giugno a Domenica 24 Giugno.
Tante le novità per il più grande evento dei motori del Sud Italia. La prima è la location, che prende il nome di “Palasele Park” adiacente appunto al Palasele di Eboli, dove ci saranno sorprese e tanto divertimento per tutta la famiglia. Ma anche momenti di riflessione sulla sicurezza stradale, spettacoli dal vivo e l’emozione di poter toccare con mano i “bisonti” della strada. Anche questa edizione sarà presentata dalla giornalista Maria Rosaria Sica.
La manifestazione è organizzata dall’Associazione del Mediterraneo di Eboli in collaborazione con Pneumatici Riviello e Autotrasporti Fratelli Riviello e con il patrocinio del Comune di Eboli. Il programma e le ultimissime novità, saranno svelate, dal patron Cosimo Riviello ed il suo staff, che lavora incessantemente alla realizzazione della nona edizione, nell’attesa conferenza stampa di Martedì 19 Giugno alle ore 11 nell’aula consiliare Isaia Bonavoglia del comune di Eboli.
Eboli, 15 giugno 2018