Francesco Morra con la Lista “Impegno Civico” è stato eletto Sindaco di Pellezzano.
Francesco Morra con 3172 voti e un apercentuale del 58,54% è il nuovo Sindaco di Pellezzano. L’avversario Claudio Marchese della lista “Pellezzano Libera” è stato distaccato di circa mille voti.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
PELLEZZANO – Francesco Morra con 3172 voti e un apercentuale del 58,54% è il nuovo Sindaco di Pellezzano, prevale sull’avversario Claudio Marchese della lista “Pellezzano Libera” che distaccato di circa mille voti, si ferma al 42,45.
“Non basterà una vita per ringraziavi per la gioia e per la fiducia che mi avete dato – le prime parole del neosindaco Morra – La mia felicità è quella di aver eliminato la cappa di oppressione che c’era su questa città. Da oggi siamo al servizio dei cittadini. Sappiamo che ci attende un cammino difficile, ma siamo pronti a rimboccarci le maniche e a lavorare sin dalla prossime ore per ridare lustro a Pellezzano. Questa volta ha vinto il popolo. Grazie Pellezzano – ha poi aggiunto Morra – grazie a tutti gli elettori per aver contribuito a dar inizio al rinnovamento istituzionale insieme alla nuova squadra di governo. Sarò un sindaco a tempo pieno e sarò il sindaco di tutti”.
Da oggi – promette il neo vincitore delle elezioni amministrative di Pellezzano – si apre, ufficialmente, a Pellezzano l’epoca del rinnovamento, con la squadra di governo di “Impegno Civico” pronta a mettersi subito a lavoro per il rilancio del territorio.
Pellezzano, 11 giugno 2018