Weekend all’Oasi Alento con il 1° Torneo di nuoto pinnato

9 e 10 giugno, altro weekend speciale in arrivo all’Oasi Fiume Alento con la prima gara di nuoto pinnato nel lago artificiale.

Si inizia sabato 9 giugno con lezioni di equitazione gratuite e gita in battello con aperitivo. Si prosegue il 10 con il 1° Trofeo Nazionale di nuoto pinnato Oasi Fiume Alento.

1 torneo nuoto pinnato Oasi Alento
1 torneo nuoto pinnato Oasi Alento

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PRIGNANO CILENTO – Domenica 10 giugno ritorna lo sport, quello vero, all’Oasi Alento. Per la prima volta si nuota nel meraviglioso scenario del lago artificiale con il 1° Trofeo Nazionale di nuoto pinnato Oasi Fiume Alento.

Oltre 120 provenienti da varie regioni italiane partecipanti si contenderanno la vittoria della competizione valida anche come III prova della coppa Italia di nuoto pinnato di fondo della stagione agonistica 2018.

Il programma della giornata prevede il raduno dei partecipanti alle ore 10:00 e di seguito si svolgeranno le prove a seconda della categoria:

  • ore 11,20 partenza categoria 1^ F/M (mt. 1000)
  • ore 11,40 partenza categoria Master M (mt. 2000)
  • ore 12,30 partenza categoria Agonisti F/M (mt. 4000)

Sarà disponibile il servizio navetta gratuito in bus elettrico, per raggiungere il coronamento della diga ed assistere alla gara. Le premiazioni avverranno presso il palco sul laghetto,  alle ore 15:00.

Durante la giornata saranno, ovviamente, disponibili anche tutti i consueti servizi dell’Oasi: noleggio bici, golf car, il maneggio, tiro con l’arco,  la ristorazione di qualità, le visite guidate alla Diga e all’Oasi incluse nel biglietto.

Per info e prenotazioni visitare il sito dell’Oasi: www.bit.ly/OASIALENTO 

Prignano Cilento, 9 giugno 2018

Lascia un commento