PMI e microcriminalità: Subito un tavolo tecnico co Questura e Prefettura

PMI Impresa Italia: Problemi di microcriminalità nei Comuni di Cava dei Tirreni, Baronissi e Scafati in particolare.

Flavio Boccia (PMI): “Ora basta, la Questura e la Prefettura convochino il Tavolo per l’Ordine e la sicurezza. Ho richiesto la convocazione ufficiale da 6 mesi, a questo punto è inevitabile e Bisogna valutare la presenza dell’Esercito”.

Flavio Boccia
Flavio Boccia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Sicuramente il l’associazione Piccole Medie Imprese Italia per prima da circa un anno ha lanciato l’allarme purtroppo lungimirante di intensificare e preoccuparsi di tutte le azioni a tutela della sicurezza soprattutto in alcune città.

L’allarme si è concretizzato anche mediante una richiesta ufficiale protocollare circa 6 mesi fa in Questura e Prefettura dopo l’assenza totale delle amministrazioni di convocare un tavolo Provinciale per l’ordine e la sicurezza, cosa non avvenuta. In questi mesi secondo l’associazione il problema che ha colpito sopratutto il Comune di Cava de’ Tirreni, Baronissi e Scafati ha visto solo come soluzioni annunci mai rispettati e aumento di telecamere inutili dove non è stato mai prodotto nessun risultato utile.

Adesso il Sindacato attraverso una nota del Presidente Nazionale da Roma Flavio Boccia chiede ancora una volta la convocazione de tavolo Provinciale all’ordine e la sicurezza con l’aggiunta di chiedere la presenza dell’esercito almeno nei tre comuni più ad alto rischio micro-criminalità, di sicuro aggiunge Boccia una nota arriverà anche al Ministero degli Interni dove personalmente protocollero’ la richiesta. Troppo lassismo sta facendo degenerare il tutto, ora basta.
Salerno, 8 giugno 2018

Lascia un commento