Guardia Medica a Pontecagnano Faiano: 100 giorni per il riprisino

Un impegno per i servizi di Lanzara: 100 giorni per il ripristino della Guardia Medica a Pontecagnano Faiano. 

Il Candidato Sindaco Giuseppe Lanzara; «Sto avvertendoin queste ore, un malcontento sempre più marcato e lampante in merito alle mancanze di un’amministrazione che per troppo tempo ha disatteso speranze ed impegni.»

Giuseppe Lanzara
Giuseppe Lanzara

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO FAIANO – Mancano solo sei giorni al voto e la campagna elettorale si appropria sempre di più dei temi che hanno caratterizzato lo scontro degli ultimi anni tra le opposizioni e l’Amministrazione guidata da Ernesto Sica che ha passato lo scettro a conclusione dei suoi due mandati consecutivi di Sindaco di Pontecagnano Faiano.

Temi che le opposizioni guidate da Giuseppe Lanzara non si sono risparmiate di criticare e proporre, ma a loro sentire, mai ascoltate e che oggi da candidato a Sindaco egli rammenta prendendo impegni precisi e scadenzati come fa nel caso della Guardia Medica cittadina.

Il candidato sindaco Giuseppe Lanzara, a fronte dei ripetuti incontri con la cittadinanza di Pontecagnano Faiano e dei lunghi anni in cui si è battuto per il ripristino o l’attuazione di servizi a dir poco basilari per la comunità, ha annunciato a proposito si servizi, che nei primi cento giorni si impegnerà per il ripristino della Guardia Medica.

«Sto avvertendo, in queste ore, – ha dichiarato Lanzara – un malcontento sempre più marcato e lampante in merito alle mancanze di un’amministrazione che per troppo tempo ha disatteso speranze ed impegni. Per questo garantisco, senza se e senza ma, atti concreti ed immediati. In virtù di questo, la prima delibera emessa dalla Giunta che avrò l’onore di presiedere conterrà tutte le azioni necessarie per riaprire entro 100 giorni la Guardia Medica nella nostra città. Già in questi mesi, con gli organi di competenza – Asl e Regione Campania – ho avuto l’occasione di organizzare dei tavoli tesi alla risoluzione del problema. Grazie a questi incontri, abbiamo pianificato l’apertura di in un importante presidio sanitario aperto 24 ore su 24 e messo a disposizione della cittadinanza tutta, che si è vista derubata di un servizio necessario ed imprescindibile.

Con questa ed altre iniziative, – ha concluso il Candidato a Sindaco delle forze progressiste Giuseppe Lanzara di Pontecagnano Faiano – daremo luogo a quel cambiamento che non è solo una parola, ma un progetto e una condizione senza la quale Pontecagnano Faiano non potrà mai più tornare alla perduta efficienza, bellezza ed equità».

Pontecagnano Faiano, 4 giugno 2018

Lascia un commento