“Festa a Vico”: 4 anni di solidarietà con Sicme Energy e Gas

Dal 3 al 5 giugno, “Festa a Vico”, un patto per la solidarietà con Sicme Energy e Gas che dura da 4 anni.

Festa a Vico”, ideata nel 2013 per Vico Equense dallo chef stellato Gennaro Esposito, è una kermesse enogastronomica a sfondo sociale che vede chef stellati provenienti da tutta Italia per preparare leccornie di ogni genere. 

Pierluigi Punzi-Gennaro Esposito
Pierluigi Punzi-Gennaro Esposito

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

VICO EQUENSE – Per il quarto anno consecutivo Sicme Energy e Gas è sponsor della manifestazione culinaria di solidarietà “Festa a Vico“, ideata nel 2013 per Vico Equense dallo chef stellato Gennaro Esposito. Anche quest’anno, dal 3 al 5 giugno, la famosa kermesse enogastronomica a sfondo sociale vede chef provenienti da tutta Italia realizzare i loro piatti all’interno e all’esterno delle botteghe del paese animando strade, giardini e palazzi del centro cittadino.

Per la costiera sorrentina – ha dichiarato l’ad di Sicme Energy e Gas, Pierluigi Punzi. –  la nostra azienda ha un’attenzione particolare per le famiglie e per il settore alberghiero. Sono molti i modi in cui una società di energia elettrica può supportare il comparto alberghiero, portando innovazione, risparmio energetico e attenzione all’ecosistema, all’insegna dell’energia dell’accoglienza. Abbiamo di recente presentato alla Federalberghi di Sorrento un progetto di efficientamento energetico da offrire agli associati. Quest’anno la vicinanza a Festa a Vico è ancora più forte perché a breve saremo presenti con un point a Sorrento per agevolare le domande di allaccio gas, bene primario per migliorare la qualità della vita delle famiglie e delle strutture di accoglienza turistica, fiore all’occhiello della costiera sorrentina“.

Vico Equense, 3 giugno 2018

Lascia un commento