Capaccio-Paestum: Il M5S incontra Allevatori e Agricoltori

Questa sera, ore 19.00, Sala Fraiese, Piazza Santini Capaccio Scalo, incontro con gli Allevatori Zootecnici e gli Agricoltori di Capaccio Paestum.

L’incontro-confronto dal titolo “Idee per una Zootecnia Sostenibile” è stato rganizzat dalla “Libera Associazione Cittadini 5 Stelle di Capaccio Paestum. Una giornata informativa che si pone l’obiettivo d confrontarsi ma anche di fornire contributi costruttivi i vari imprenditori del settore.

incontro-capaccio-M5S-Imprenditori bufalini
incontro-capaccio-M5S-Imprenditori bufalini

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CAPACCIO-PAESTUM – Domani 26 maggio alle ore 19.00 nella sala Erika Fraiese in Piazza Santini Capaccio Scalo La Libera Associazione Cittadini 5 stelle di Capaccio Paestum ha organizzato un incontro con gli Allevatori Zootecnici e gli Agricoltori di Capaccio Paestum dal titolo “Idee per una Zootecnia Sostenibile” Una giornata informativa che si pone l’obiettivo di proporre idee e soluzioni, dare maggiore consapevolezza anche alle medio piccole imprese zootecniche e agricole, della crucialità di tale comparto in termini economici, tecnologici e ambientali. Saranno presenti, Vennero Saiello Capogruppo regionale del Movimento 5 stelle e membro della commissione attività produttive e lavoro; D.ssa Teresa Palmieri Imprenditrice Zootecnica, Vicesindaco di Capaccio Paestum; Dott Vito Busillo Presidente consorzio di Bonifica Destra Sele; Dott. Fabio Zicarelli Agronomo zootecnico; Dott Michele Contegiacomo chimico Ambientale; D.ssa Anna Guida Consulente in finanza Agevolata; Michele Cammarano Segretario commissione Agricoltura Regione Campani; modera Ernesto Franco Attivista M5S Capaccio Paestum.

Capaccio-Paestum, 26 maggio 2018

Lascia un commento