Sabato 26 Maggio, ore 10:30, l’Auditorium San Bartolomeo, Eboli, l’evento finale del progetto “Nutrire la Salute”.
Dario Landi, Carlo Conte e Luca Di Tolla, ideatori del progetto: “Siamo contenti degli ospiti sia sportivi che istituzionali che saranno con noi. Questa è la conclusione del percorso che ci ha visti attivi nelle scuole superiori.”
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Sabato 26 Maggio alle ore 10:30 si terrà, presso l’Auditorium San Bartolomeo di Eboli, l’evento finale del progetto “Nutrire la Salute”, giunto alla sua seconda edizione. Saranno presenti ospiti del settore Agricoltura come l’Avv. Marco Cerreto del Mipaaf e la Prof.ssa Enrica De Falco docente dell’Università di Salerno al dipartimento di Farmacia. Inoltre testimonial dello sport come: il campione del mondo di nuoto Filippo Magnini; il portiere del Bologna Antonio Mirante; la giocatrice di pallavolo in A1 ex Nazionale Valeria Caracuta; il campione del mondo in carica di scherma Paolo Pizzo. A moderare l’evento ci sarà Pippo Pelo di Radio KissKiss nonché Alessandro Bolide di “Made in Sud”.
“Siamo contenti degli ospiti sia sportivi che istituzionali che saranno con noi. Questa è la conclusione del percorso che ci ha visti attivi nelle scuole superiori.” Dichiarano Dario Landi, Carlo Conte e il Dott. Luca Di Tolla, ideatori del progetto. “Si discuteranno temi fondamentali come la sana e corretta alimentazione associata allo sport, la prevenzione, i fenomeni di bullismo sempre più frequenti che possono innescarsi laddove siano presenti problemi come il sovrappeso e/o l’obesità e la valorizzazione dei prodotti tipici del territorio.
Eboli, 25 maggio 2018