Venerdì 25 maggio, ore 10.30, Aula consiliare, cerimonia di stipula del “Patto per la Lettura della Città di Eboli”.
Si tratta di uno strumento di promozione del libro e della lettura che il Comune di Eboli intende condividere con soggetti pubblici e privati che individuano nella lettura un valore e una risorsa su cui investire, attraverso un’azione coordinata e congiunta.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – A conclusione del mese dedicato alla campagna nazionale di promozione del libro, promossa dal Cepell-Centro per il Libro e la Lettura, che il Comune di Eboli ha celebrato con una serie di iniziative nell’ambito del cartellone di “Eboli Legge – Il Maggio dei Libri”, l’Amministrazione comunale procede alla stipula del “Patto per la Lettura della Città di Eboli”.
Si tratta dello strumento di governance delle politiche di promozione del libro e della lettura che il Comune di Eboli intende condividere con istituzioni pubbliche e soggetti privati che individuano nella lettura una risorsa strategica su cui investire e un valore sociale da sostenere, attraverso un’azione coordinata e congiunta a livello locale.
La cerimonia di stipula del “Patto per la Lettura della Città di Eboli” si svolgerà venerdì 25 maggio alle ore 10.30, presso l’aula consiliare.
Eboli, 24 maggio 2018