Mercoledì 17 marzo dalle ore 18,30 alle ore 20,30 nel teatrino di Salita Ripa
All’incontro dibattito interverranno:
- Angelo Fortunato Gramaglia candidato al Consiglio Comunale con Sinistra Ecologia e Liberta’
- Giovanni Tarantino candidato al Consiglio Regionale con Sinistra Ecologia e Liberta’
- Gerardo Rosania candidato a Sindaco di Eboli con
- le Liste ” Sinistra Ecologia e Liberta‘ ” e ” con Rosania per Eboli “
EBOLI – Viene più volte affermato che Eboli è un bacino ricco di potenziali, risorse umane e territoriali, che potrebbero diventare l’anello mancante della catena della rinascita Ebolitana. Uno di questi importanti potenziali è la presenza di numerose associazioni occupate in diversi ambiti sociali: dall’arte allo sport al volontariato.
L’idea di base per il nuovo programma elettorale di ” Sinistra Ecologia e Liberta’ “(www.gerardorosania.it) è quello di creare una serie di servizi per rendere funzionale e funzionante il terzo settore ebolitano e per dare pari opportunità alla varie realtà impegnate in esso.
L’incontro, fortemente voluto da Angelo Fortunato Gramaglia, vuole essere un momento di confronto per quanti sono impegnati e/o interessati al mondo dell’associazionismo. Ecco i punti fondamentali:
- strutture comunali: riqualificazione delle strutture già esistenti abbandonate e/o malgestite;
- modalità di concessione degli spazi e finanziamenti comunali;
- promozione e tutoraggio terzo settoreTerzo Settore,Tutoraggio terzo settore,.
Sono invitati a partecipare tutti, sia soci che rappresentanti di associazioni culturali, sportive, ambientali, comitati di quartiere ecc., ma anche persone che usufruisco o hanno esigenza di usufruire dei servizi proposti dalle varie organizzazioni. E’ previsto un momento di confronto in cui ogni partecipante potrà esprimere la propria opinione o raccontare la propria esperienza. I candidati saranno lieti di rispondere alle domande.
Sinistra Ecologia e Liberta’
Circolo “LA SINISTRA” – Eboli
grande Gerardo.
stracciamoli.
massacriamoli.
umiliomoli.
vinciamoli
e
vinciamo
Grazie a tutti per la partecipazione all’incontro. Per una Eboli libera da monopoli e favoritismi dove Le strutture comunali siano di TUTTI senza assegnazzioni all’amico di turno, il 28-29 marzo vota Angelo Fortunato GRAMAGLIA al consiglio Comunale di Eboli e GERARDO ROSANIA – SINDACO di EBOLI – GIOVANNI TARANTINO al Consiglio Regionale –
SINISTRA ECOLOGIA e LIBERTà-
INSIEME PER EBOLI.