Questa sera 5 maggio, ore 20.30, Istituto “E. Ferrari”, progetto di solidarietà: “Battipaglia: insieme per la vita”.
Il progetto di solidarietà è della Pro loco di Battipaglia in favore dell’Ospedale Corsu in Uganda, e la manifestazione, la cui direzione artistica è stata affidata a Carmen Picciariello e Guglielmo Francese, voluto dalla Dirigente Scolastica dell’Istituto “Ferrari” di Battipaglia dott.ssa Daniela Palma, è stata curata dalla Prof.ssa Maria Rosaria D’Acunto.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Questa sera 5 maggio, alle ore 20.30, presso l’Istituto “E. Ferrari” di Battipaglia si svolgerà una manifestazione di cui al progetto: “Battipaglia: insieme per la vita“, un progetto di solidarietà della Pro loco di Battipaglia, in favore dell’Ospedale CORSU in Uganda.
La promotrice del progetto, la cui direzione artistica è stata affidata a Carmen Picciariello e Guglielmo Francese, fortemente voluto dalla Dirigente Scolastica dell’Istituto Superiore “Enzo Ferrari” di Battipaglia dott.ssa Daniela Palma, è la Prof.ssa Maria Rosaria D’Acunto.
Nel corso della manifestazione interverranno:
- Emilia Fauci,
- Matteo Volpe,
- Tamorrasia,
- mezzo Soprano Sara Vicinanza,
- Baritono Guglielmo Francese, maestro accompagnatore
- Anna Nicolino,
Lettura di
- Enzo Fauci
- Margherita Galante.
Parteciperanno:
- Non solo moda diretta da Giusy De Crescenzo,
- Abracadanza diretta diretta da Stefania Ciancio,
- Feldance diretta da Giorgia e Francesca Mirra,
- Motusdanza diretta Maria Carmela D’Angelo.
Presenterà Carmen Picciariello
Alla fine della serata si potranno degustare i prodotti tipici del nostro territorio offerti dalla Pro loco e preparati dagli chef dell’Istituto “Enzo Ferrari” di Battipaglia.
……………….. … …………………
Battipaglia, 5 maggio 2018