Il Sottosegretario all’Istruzione Pizza con Busillo incontrano gli elettori.

Lunedì 15 marzo ore 18,00, presso il coordinamento PdL in Via Cassese incontro con Busillo e Pizza

Giuseppe Pizza
Giuseppe Pizza

EBOLI – Il candidato sindaco del centro destra, Vito Busillo, dopo il Ministro alle pari opportunità On. Mara Carfagna, Il presidente della Provincia di Salerno Edmondo Cirielli, il sottosegretario Carlo  Giovanardi, sarà ad Eboli, per sostenere Vito Busillo, candidato Sindaco del Centro Destra, anche l’On Giuseppe Pizza, sottosegretario all’Istruzione e Ricerca del Governo Berlusconi.

Domani Lunedì 15 Marzo alle ore 18.00, presso la sede del coordinamento cittadino, in via Cassese, iL Sottosegretario di stato all’istruzione, università e ricerca, nonché Segretario nazionale della rinata Democrazia Cristiana, ON. Giuseppe Pizza.

coordinamento politico
di Vito Busillo

7 commenti su “Il Sottosegretario all’Istruzione Pizza con Busillo incontrano gli elettori.”

  1. Vista l’età dei candidati , in via Cassese sarà presente un centro di rianimazione mobile , una postazione di ossigenoterapia e sistemi audio per i non udenti.

    Rispondi
  2. Gentile VA, innanzitutto La invito a rileggersi l’elenco dei candidati al consiglio comunale della DC a Eboli, troverà persone di tutte le età. Giovani, anziani, donne, laureati, studenti tutti a sostenere un’idea comune di società basata sui valori cristiani che sentiamo fortemente nostri.
    Il tono sprezzante che Lei usa riferendosi agli anziani che sostengono il progetto DC è quantomeno spregevole e sinceramente mi rende felice di non annoverarLa tra i nostri sostenitori.
    Sappia che nella tradizione cristiana e nella nostra cultura politica l’anziano non è un rottame da nascondere in una stanza quando arriva l’ospite importante. Gli anziani sono e devono rimanere protagonisti nella vita pubblica e sociale, e sia io che Lei abbiamo molto da impare da loro.
    Impari ad avere più rispetto.

    Rispondi
  3. dopo Cirielli-Giovanardi-Carfagna-Pizza chi ci dobbiamo aspettare più ad EBOLI-semmai Alemanno-La Russa o lo stesso Berlusconi?Caro Vito Busillo,un passo indietro UMILTA’,CAPACITA’ e RAGIONAMENTO per un PROGETTO SERIO e CREDIBILE per EBOLI cose semplici e realizzabili ,piccole cose ma cose fattibili,Tu sei rimasto indietro con i tempi sei agli anni 80.L’idea CONTIANA del PORTO CANALE.Ma in quale mondo vivi? Il prossimo incontro o comizio celebralo col nostro compaesano Cardiello.fai più BELLA FIGURA e recuperi il torto fatto allo stesso.Domenica scorsa ti sei reso conto del fattaccio che hai provocato? Sul tuo altare hai immolato l’agnello.Sei poco rispettoso della dignità altrui.Questa è una tua prerogativa.IO e sempre IO ,l’esaltazione del proprio IO,però sei TU e solamente TU e come TE non c’è NESSUNO.Anche una canzone recitava così,potresti essere l’uomo delle canzonette e barzellette.

    Rispondi
  4. Gentile chiarezza, ringrazi il cielo che esiste ancora una forza politica ad Eboli in grado di coinvolgere le istituzioni nazionali sulle problematiche della nostra terra.
    I dirigenti del PD hanno escluso completamente Eboli dalla loro agenda politica.
    Melchionda per farsi fotografare con la sfigatissima Rosy Bindi è dovuto andare lui a Salerno, dal meraviglioso pullman del Partito Democratico che ha fatto tappa ad Eboli sono scesi giusto un paio di paesani nostri.
    Il PD NAZIONALE HA ABBANDONATO EBOLI, LA PDL NO.
    Di questo i sostenitori di Melchionda devono prenderne atto.

    Rispondi
  5. Per il sig. colomba..
    Dal suo modo di esprimersi ritengo che abbia un grado di istruzione abbastanza elevato , forse direi da quasi avvocato, per questo mi meraviglia il fatto che non riesce a capire la differenza di una battuta calata li per sdrammatizzare l’accanimento politico da una critica sulla qualità della sua lista. Lei mi viene a contestare la mancanza di rispetto per gli anziani! Non ha capito niente!
    La satira era rivolta a chi ha composto e voluto la lista della DC che pur di farla sarebbe stato capace di andare a recuperare i nomi anche sulle tombe. Gli anziani non sono i protagonisti della mia battuta ma delle vittime di chi è andato a stravolgere la loro quotidianità . Se veramente si voleva rispettare l’opinione di queste persone , quando alla proposta di candidatura hanno risposto ” ma io teng uttand’ann , sti cos hanna fa i giuvn ” non bisognava insistere .
    Un rispettoso saluto a tutti gli anziani
    V.A.

    Rispondi
  6. Sono felice che lei abbia spiegato meglio il senso della battuta perchè mi da l’opportunità di spiegare qualche altro dettaglio.
    La DC a Eboli non è un partito come tanti di quelli che partecipano a questa campagna elettorale, nati solo in occasione di questa tornata elettorale. La sede in Via Cassese è presente tutto l’anno. Non c’è stata alcuna difficoltà a trovare candidati e le firme necessarie per presentare la lista. Non è una banalità, visto che c’erano liste per il viale che cercavano candidati e firme la mattina prima della presentazione ultima delle liste.
    Nella DC non c’è improvvisazione, se ci sono gli anziani in lista è una scelta precisa, e non è affatto vero che la politica “l’hanna fa sul e giuvn”.

    Rispondi
  7. ma il sottosegretario è venuto per la pizza o era preoccupato per i livelli di istruzione del candidato?

    “ah….se avrei la possibilità non votassi…”

    Rispondi

Lascia un commento