Scuola: Trasporto e abbonamento gratuito per gli scolari della materna ed elementare “A. Patri” dell’Aversana di Battipaglia.
Il provvedimento si è reso necessario per garantire la parità di trattamento rispetto alla chiusura forzata della scuola nel mese di dicembre 2017. In quella circostanza le famiglie non hanno usufruito a pieno del servizio di trasporto scolastico a fronte del pagamento mensile dell’abbonamento.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Abbonamenti gratuiti per il mese di maggio 2018 per gli scolari della Scuola materna ed elementare A. Patri di Aversana. Lo ha stabilito la giunta comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese con la delibera n. 86 del 30 aprile 2018.
Il provvedimento si è reso necessario per garantire la parità di trattamento rispetto alla chiusura forzata della Scuola nel mese di dicembre 2017. In quella circostanza le famiglie non hanno usufruito a pieno del servizio di trasporto scolastico a fronte del pagamento mensile dell’abbonamento.
Per questo motivo la giunta, in via del tutto eccezionale e per venire incontro alle esigenze della popolazione e su sollecitazione del consigliere comunale Francesco Marino, ha garantito il trasporto gratuito per gli scolari di Aversana per il mese di maggio 2018.
Battipaglia, 2 maggio 2018