Presentazione a Battipaglia di «Donna e Agricoltura “L’Azienda in Rosa”»

Venerdì 11 maggio, ore 18, Salotto Comunale, Palazzo di città, di Battipaglia, presentazione Donna e Agricoltura “L’Azienda in Rosa”.

Nel corso dell’incontro le imprenditrici Rosa Ferro dell’Azienda “Il dono dell’erba”, Rossella Citro dell’omonima azienda e Rosangela Muraro dell’Azienda Agricola Massimo Marmo, racconteranno le proprie esperienze ed esporranno i propri prodotti e ne offriranno anche una degustazione.

Azienda in Rosa-Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – La FIDAPA BPW Italy, sez. di Battipaglia, guidata dalla presidente Pia Volzone, venerdì 11 maggio alle ore 18, presso il salotto Comunale, Palazzo di città, piazza A. Moro di Battipaglia (SA), presenta Donna e Agricoltura “L’Azienda in Rosa” –Nuove sfide dell’Imprenditoria femminile. Agricoltura e attività connesse, convegno coordinato dall’imprenditrice Rosa Ferro, socia Young Fidapa Sezione di Battipaglia.

La FIDAPA ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli affari, autonomamente o in collaborazione con altri enti, associazioni ed altri soggetti e con particolare riguardo al territorio.

L’11 maggio la FIDAPA BPW Italy di Battipaglia, col gruppo specifico di Imprenditoria e Lavoro, si propone di fornire buoni spunti e di valorizzare imprenditrici agricole della provincia di Salerno con l’obiettivo di fare rete tra le diverse realtà in modo da rafforzare la collaborazione e mirare al generale miglioramento delle imprese in agricoltura.

Relazioneranno

  • Rosa Ferro dottoressa in Scienze ambientali, valutazione e controllo,
  • Annamaria Cascone presidente Sezione Coldiretti di Battipaglia,
  • Marco Valerio Del Grosso, dottore agronomo e membro dell’Accademia dei Georgofili

Vi saranno le testimonianze delle imprenditrici Rosa Ferro dell’Azienda “Il dono dell’erba”, Rossella Citro dell’omonima azienda e Rosangela Muraro dell’Azienda Agricola Massimo Marmo che racconteranno le proprie esperienze ed esporranno i propri prodotti, offrendo agli intervenuti la possibilità di poter degustare i meravigliosi prodotti tipici delle loro aziende.

Battipaglia, 2 maggio 2018

Lascia un commento