Stazione di Eboli: Installati Monitor e Tabelle

Forza Italia di Eboli rivendica i successi per l’efficientamento della Stazione di Eboli da parte di Ferrovie dello Stato.

Cosimo Altieri (Forza Italia Giovani): “Una grande vittoria: Dopo le nostre segnalazioni, sono state installate le nuove tabelle blu e Monitor della Stazione di Eboli“.

Stazione di Eboli-Monitor-tabelle
Stazione di Eboli-Monitor-tabelle

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «Dopo quasi due anni di segnalazioni e dopo le tante risposte ricevute dalle Ferrovie dello Stato, – scrive in una nota Cosimo Altieri segretario dei giovani di Forza Italiafinalmente nella nostra stazione sono state sostituite le vecchie tabelle blu (danneggiate e quasi distrutte) con altre completamente nuove. Oltre alle tabelle, sono stati installati i nuovi monitor per gli arrivi e le partenze.

In questi due anni – conclude Cosimo Altieri sottolineando l’impegno corale con il Capogruppo consiliare Damiano Cardiello che ha contraddistinto l’azione politica di Forza Italianon ci siamo mai arresi e le tante segnalazioni inviate ne sono la testimonianza (alleghiamo anche la risposta ufficiale delle Ferrovie dello Stato). Continueremo a lottare senza sosta per rilanciare la nostra Città».

Eboli, 24 aprile 2018

Lascia un commento