Pellezzano: Morra inaugura il Comitato elettorale

Impegno Civico, guidata da Francesco Morra ha inaugurato a Coperchia di Pellezzano il comitato elettorale.

Trasformare in realtà un progetto di vita comune“. Con questo slogan la civica guidata da Morra apre la campagna elettorale per le amministrative del prossimo 10 giugno, alla presenza degli On. Andria, Petrone, Cascone e il Segretario provinciale PD Luciano.

inaugurazione_comitato_di_impegno_civico-Morra
inaugurazione_comitato_di_impegno_civico-Morra

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PELLEZZANO – Bagno di folla, sabato 21 Aprile, per l’inaugurazione del Comitato Elettorale della lista Impegno Civico Morra Sindaco, guidata dal Candidato Sindaco Francesco Morra, tenutasi in via Vittorio Emanuele alla frazione Coperchia di Pellezzano. Tra i partecipanti figuravano il Senatore Alfonso Andria, l’On. Anna Petrone, il Segretario del PD Provinciale di Salerno Vincenzo Luciano, il Consigliere Regionale Luca Cascone, oltre ad alcuni candidati e sostenitori di Impegno Civico. “Trasformare in realtà un progetto di vita comune“. Con questo slogan la civica guidata da Morra apre la campagna elettorale per le amministrative del prossimo 10 giugno.

«Grazie ai tanti amici che in questo periodo particolare che caratterizza Pellezzano – esordisce Morra – ci sosterranno per portare la soluzione migliore per un cambiamento epocale nel nostro territorio. Senza ipocrisia e senza alcun timore ci stiamo interfacciando con qualsiasi forza politica per allestire una compagine formata da esponenti di spicco della vita politico-istituzionale in grado di offrire competenze e professionalità al servizio dei cittadini.

C’è purtroppo – aggiunge Morra – chi ancora si lecca le ferite pensando possano esserci gli inciuci sottolinea il Candidato Sindaco E giusto sottolineare che noi non siamo per gli inciuci, ma per un progetto civico per il bene comune di Pellezzano. In politica non esiste il tradimento. Diffidate da chi ancora oggi sostiene il tradimento, perché in politica si fanno delle scelte. Il sottoscritto da 15 anni ha scelto di lavorare a un progetto di sviluppo del territorio di Pellezzano e nel momento in cui si è presentata l’esigenza di un cambiamento, è stata fatta la scelta, da parte mia e di altri colleghi, di abbandonare le poltrone pur di appoggiare il bene comune. Se avessi l’onore di essere eletto Sindaco di Pellezzano sarò orgoglioso di rappresentare il mio Comune al di fuori dei confini territoriali, assumendomi tutte le responsabilità per ridare slancio e vitalità al nostro territorio».

Il Comitato Elettorale sarà aperto tutti i giorni e verrà presieduto dal dott. Fabio Croce; il coordinatore della campagna elettorale sarà l’avvocato Massimo Rotondi. Dunque, una squadra compatta, costituita da uomini e donne che intenderanno offrire il proprio sostegno, non solo a favore del Candidato Sindaco Morra, ma innanzitutto del progetto sostenuto da tanti cittadini.

In ultimo, Morra ha voluto sottolineare:  «l’impegno di mettere in piedi un programma elettorale di sostanza, evitando quello che in molte campagne elettorali si presenta come il classico libro dei sogni, lasciando spazio, invece, alla realizzazione dei servizi essenziali per i cittadini. Inoltre, il Comitato Cittadino, non sarà una sede operativa, ma un luogo di accoglienza per tutti coloro che intenderanno presentare istanze di miglioramento del territorio e proposte concrete sulle quali realizzare lavori di programmazione in una comunione di intenti».

Pellezzano, 23 aprile 2018

Lascia un commento