Salerno: Vito Busillo è il nuovo Presidente Provinciale Coldiretti

L’imprenditore ebolitano Vito Busillo è il nuovo Presidente provinciale di Coldiretti di Salerno. Congratulazioni dal Sindaco di Eboli Cariello.

Busillo è stato eletto per volontà dell’Assemblea provinciale del Sindacato agricolo. Presenti il vicepresidente nazionale Masiello il direttore regionale Loffreda. Il neo presidente imprenditore del settore agricolo ha maturato un lunga esperienza nelle organizzazioni di categoria e nelle istituzioni del territorio.

Vito Busillo
Vito Busillo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – L’imprenditore ebolitano dell’ortofrutta e della quarta gamma, presidente del Consorzio di Bonifica destra Sele e dell’Unione regionale delle bonifiche, Vito Busillo è stato eletto nuovo Presidente provinciale di Coldiretti Salerno.

A lui, che sono certo saprà tutelare la Piana del Sele e gli insediamenti produttivi di eccellenza della nostra terra – si legge nella nota diramata da Palazzo di Città a nome del Sindaco Massimo Cariellovanno le congratulazioni mie personali e della Città di Eboli che rappresento e l’augurio di buon lavoro anche da parte dei presidenti delle commissioni consiliari Ambiente e Attività Produttive, Pierluigi Merola e Emilio Masala.”

Alle congratulazioni a Busillo, cittadino ebolitano, delle istituzioni locali si associano anche quelle dello staff di POLITICAdeMENTE all’amico Vito, certi che saprà mettere la sua esperienza la disposizione l’intero comparto agricolo, fiore all’occhiello dell’economia campana ed orgoglio della Piana del Sele

Eboli 14 aprile 2018

Lascia un commento