Salerno: Lions day 2018

Domenica 8 aprile, 9.30-13.30 Parco del Mercatello Ingresso principale, Salerno: Lions day 2018.

Giornata Lions Clubs Internazional: presidi sanitari, dimostrazioni sportive, progetti sociali. Organizzazione dell’evento a cura dei Club della IV Circoscrizione.

Locandina Lions 1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Domenica 8 aprile, 9.30-13.30 Parco del Mercatello Ingresso principale, Salerno

È in programma domenica 8 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 13.30 al Parco del Mercatello a Salerno, il “Lions Day 2018”, la giornata Lions Clubs International dedicata all’organizzazione presente nel mondo con oltre 46mila club e un milione e mezzo di soci che la rendono la prima struttura di club di servizio.

La giornata è organizzata unitamente dai Club della IV Circoscrizione di Salerno: Salerno Host, Salerno Hippocratica Civitas, Salerno Arechi, Salerno 2000, Salerno Duomo, Salerno Principessa Sichelgaita.

Levento prevede la promozione sul territorio di una serie di manifestazioni e attività: presidi sanitari con screening gratuiti cardiologici, diabetologici, audiometrici, reumatologici; dimostrazioni sportive di taekwondo, badminton, jujutsu, hip hop, qigong, pattinaggio, con libera partecipazione dei presenti. Queste attività sono realizzate in collaborazione con FMSI (Federazione Medico Sportiva italiana), Audio Medical del dott. Angelo Matrone, AmaRec, Associazione Malati Reumatologici Campania Onlus.

La giornata è, inoltre, occasione per presentare i progetti di interesse internazionale e i services per cui si impegnano i Lions Clubs nel mondo.

Locandina Lions 2

Salerno, 7 aprile 2018

Lascia un commento