Welfare, opportunità per aziende e lavoratori: Convegno CISL a Salerno

27 marzo 2018, ore 9.00/13.00, Sala Convegni Hotel Mediterranea Salerno, Convegno CISL: “Welfare, opportunità per aziende e lavoratori”.

I sindacalisti della Cisl Salerno ed esperti a confronto provano ad affrontare il tema del Welfare in una nuova chiave di rappresentazione per disegnare le nuove opportunità sia per i lavoratori che per le Imprese.

Gerardo Ceres-Vincenzo Ferrara-Cisl-Salerno
Gerardo Ceres-Vincenzo Ferrara-Cisl-Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “Welfare, opportunità per aziende e lavoratori“: questo il titolo del convegno che, domani, martedì 27 marzo 2018, si terrà dalle 9 alle 13 presso l‘hotel Mediterranea di Salerno in via Generale Clark, 54. I saluti saranno portati da Carlo Zinno, presidente dell’Ordine dei Consulenti del lavoro della provincia di Salerno, e Gian Piero Cozzo, presidente Unionmeccanica Confapi.

Gli interventi saranno affidati a Vincenzo Ferrara, segretario generale della Fim Cisl Salerno, e Gerardo Ceres, segretario generale della Cisl Salerno. I relatori saranno Giovanni Ambrosio, avvocato giuslavorista, Francesco Duraccio, segretario del Consiglio nazionale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro, Raimondo Giglio, componente della Commissione tecnica nazionale Confapi, e Nicola Alberta, segretario nazionale della Fim Cisl.

I sindacalisti della Cisl Salerno ed esperti a confronto, moderati dall’avvocato Armando Lamberti, professore dell’Università degli Studi di Salerno, proveranno ad affrontare il tema del Welfare, visto in una nuova chiave di rappresentazione, per modo da disegnare le nuove opportunità da cogliere sia per i lavoratori che per le Imprese.

Salerno, 26 marzo 2018

Lascia un commento