Sosta a pagamento a Battipaglia: Novità con il sistema “MyCicero”

19 marzo 2018, ore 12.00, sala conferenze, Comune di Battipaglia presentazione dei servizi della Piattaforma informatica “MyCicero”.

Ecco il sistema “MyCicero” per la sosta a pagamento: un servizio innovativo che l’amministrazione guidata dalla sindaca  Francese ha messo a disposizione dei cittadini sia per il pagamento della sosta in Città e sia per la prenotazione e le informazioni per Treni, Autobus e metropolitana.

mycicero-Battipaglia
mycicero-Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Lunedì 19 marzo 2018 alle ore 12 presso la sala conferenze del Comune di Battipaglia è indetta una conferenza stampa per la presentazione dei servizi erogati dalla Piattaforma informatica denominata “Mycicero” che a partire dal giorno stesso sarà disponibile anche a Battipaglia.

Si tratta di un servizio innovativo che l’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese ha inteso mettere a disposizione dei cittadini per il pagamento della sosta sull’intero territorio comunale.

MyCicero è la piattaforma informatica di proprietà della Società Pluservice Srl di Senigallia (AN) per muoversi in maniera intelligente, economica e sostenibile. E’ un piattaforma evoluta e integrata per sistemi operativi iOs e Android8.

Tra i servizi a disposizione dell’utenza: facilitazioni per parcheggiare in città, cercare l’orario di un autobus, di un treno o treni della Metro (presente a Salerno) per i quali è prevista anche la possibilità di acquistare il biglietto essendo la piattaforma convenzionata con Trenitalia, capire come raggiungere una destinazione ed avere informazioni sui luoghi da visitare e sugli eventi in programma in Città.

Prenderanno parte alla presentazione la sindaca di Battipaglia Cecilia Francese, il personale qualificato della società Itsvil Srl il cui C.E.O è il dott. Carlo Mancuso che gestisce la promozione e la commercializzazione dei servizi “Mycicero” sul territorio della Regione Campania e i tecnici del Comune di Battipaglia.

Battipaglia, 14 marzo 2018

Lascia un commento