Chiusura e appello al voto di +Europa con Emma Bonino al Centro Sociale di Salerno

Chiusura di campagna elettorale con Scognamiglio e Santoro, candidati di +Europa con Emma Bonino al Centro Sociale di Salerno.

Per Santoro e Scognamiglio +Europa rappresenti comunque l’inizio di un nuovo percorso per il nostro Paese, da sostenere – tanto per iniziare – domenica 4 marzo.

Santoro-Scognamiglio-+Europa-Salerno
Santoro-Scognamiglio-+Europa-Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Una chiusura della campagna elettorale molto partecipata per Giuseppe Scognamiglio e Antonio Santoro, candidati di +Europa con Emma Bonino, in corsa alle elezioni Politiche di domenica prossima 4 marzo, che giovedì sera hanno incontrato gli elettori al Centro Sociale di Pastena Salerno.  Scognamiglio, napoletano, è capolista alla Camera dei Deputati nel Collegio Plurinominale di Salerno e Provincia (Campania 03). Santoro, 31 anni, di Salerno, è candidato nel Collegio Plurinominale di Salerno e Provincia (Campania 03).

Noi di +Europa ha detto Scognamiglio non intendiamo fare promesse che non possiamo mantenere, ma di sicuro possiamo garantire l’impegno per migliorare le attuali condizioni di vita degli italiani. In che modo? Cercando di rendere la nostra Nazione + Europea, investendo in progetti seri i tanti miliardi di euro che l’Europa destina per la crescita e lo sviluppo di piccole e medie imprese e per l’occupazione dei giovani.

Il nostro programma spiega Santoro ha il merito di aver posto un argine all’odio e al razzismo. Credo che oggi più che mai sia necessario realizzare gli Stati Uniti d’Europa, uno spazio di pace, libertà e benessere. Per Santoro,  il nuovo Governo avrà il compito, fondamentale, di gestire al meglio i fondi europei e di garantire una migliore integrazione degli immigrati. A chiusura dell’incontro, la considerazione che +Europa rappresenti comunque l’inizio di un nuovo percorso per il nostro Paese, da sostenere – tanto per iniziare – domenica 4 marzo.

Salerno, 3 marzo 2018

Lascia un commento