Morena verso la Regione: Apre la campagna elettorale a Eboli

Morena: “La mia è una scelta di coerenza e insieme a Di Pietro mettiamo un argine ad una destra arrogante e prepotente”.

EBOLI – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il Comunicato Stampa del Candidato al Consiglio regionale per Italia dei Valori, del Dott. Luigi Morena, nel quale informa che la sua campagna elettorale prende il via dall’Auditorium di S. Bartolomeo di Eboli, venerdì 12 marzo alle ore 19,30.

………………  …  ……………….

COMUNCIATO STAMPA – ITALIA DEI VALORI

Candidato alla Regione Campania: dott. Luigi Morena

Luigi Morena
Luigi Morena

Venerdì sera alle ore 19.30, presso l’auditorium San Bartolomeo di Eboli, il candidato Idv, alla Regione Campania, il Dottore Veterinario, dirigente Asl, Luigi Morena, aprirà la campagna elettorale.

All’importante manifestazione, parteciperanno il coordinatore regionale, l’Onorevole Aniello Formisano, il Senatore, Aniello Di Nardo, responsabile Nazionale Enti Locali, ed il segretario provinciale, Luciano Ceriello. Il candidato Morena, ha dichiarato:  “La mia è una scelta di coerenza, dopo aver militato da dieci anni sempre nello stesso schieramento politico. La prima volta che scesi in campo per la Regione, nel 2000, mi candidai con l’Asinello, condividendo la linea dei segretari nazionali, Antonio di Pietro e Romano Prodi. Poi tolsero il simbolo e confluimmo nella Margherita.

Adesso a distanza di dieci anni sono nuovamente candidato con Di Pietro nell’Italia dei Valori”. – Qualche cenno anche sull’intervento di venerdì – “Vi aspetto numerosi alle 19.30 venerdì nell’auditorium San Bartolomeo, per dire basta a questo centro destra sempre più arrogante, che sforna leggi e decreti a proprio uso e somiglianza.

Noi vogliamo dare con i fatti una mano concreta ai cittadini, attraverso il rispetto delle regole, potenziando i settori in crisi, non facendo chiudere gli ospedali, anzi potenziandoli. Parleremo anche di come affrontare e risolvere il problema della disoccupazione soprattutto giovanile. Insomma tutti all’auditorium San Bartolomeo dove tratteremo tanti altri temi per “creare il futuro”.

1 commento su “Morena verso la Regione: Apre la campagna elettorale a Eboli”

  1. IL DOTTORE MORENA, DA ANNI IMPEGNATO COERENTEMENTE NELL’ ALVEO DEL CENTRO SINISTRA E’ UN CANDIDATO CREDIBILE E DI CARATURA PROFESSIONALE RODATA, SI PRESENTA COME UNA OPPORTUNITÀ X LA CITTADINANZA TUTTA, E LA REGIONE IN GENERALE, DI PERORARE ALCUNE CAUSE TRALASCIATE DAL GOVERNO CENTRALE: COME LA TUTELA DELLA SALUTE DA PARTE DELLE STRUTTURE PP., LO STUDIO COM DIRITTO UNIVERSALMENTE GARANTITO DALLA NOSTRA CARTA FONDAMENTALE, IL LAVORO AL MERIDIONE, UNA CHIMERA,ED UNA SICUREZZA VERA E NON RECLAMIZZATA!

    Rispondi

Lascia un commento