Doppio appuntamento di Forza Italia: Il Comitato incontra i candidati Ciccone e Spinelli e domani i giovani in piazza Incontrano i Cittadini.
Stasera alle 19.30 il neo-Comitato elettorale di FI inaugura la sede elettorale in via San Berardino, e domattina alle 10.30 i Giovani incontrano i cittadini in Piazza ed espongono il programma. Il Coordinatore cittadino Altieri: “anche questa volta siamo scesi in campo per sostenere il nostro Partito in questo momento storico così importante”.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Arriva il giorno anche di Forza Italia, e così stasera ci sarà l’apertura del Comitato elettorale di “Forza Italia Eboli” in via San Berardino 82, alla presenza del nuovo Comitato elettorale e dei candidati nei collegi uninomunali alla Camera e al Senato Romano Ciccone e Costabile Spinelli.
E se stasera i grandi provano a dare uno scossone alla campagna elettorale in Città e nel collegio, specie dopo la defaillance del Senatore Franco Cardiello e domenica 18 Febbraio 2018, dalle ore 10:30, in Piazza della Repubblica, il Coordinamento Cittadino di Forza Italia Giovani, come fa sapere il giovane coordinatore Cosimo Altieri, incontrerà la cittadinanza e presenterà il programma elettorale di Forza Italia (Meno tasse famiglie ed imprese- Assistenza ai cittadini italiani bisognosi, Sicurezza pubblica, Meno vincoli UE) allestendo un gazebo informativo.
“Con la passione che da sempre ci contraddistingue, – si legge nella nota diramata dal coordinatore FIG-Eboli, Cosimo Altieri – anche questa volta siamo scesi in campo per sostenere il nostro partito in questo momento storico così importante”. Ovviamente, l’una cosa e l’altra non sono affatto due cose separate, ma una semplice iniziativa dei giovani per introdurre nella campagna elettorale anche elementi programmatici.
Eboli, 17 febbraio 2018
Chissà come saranno invidiosi certi soggetti ebolitani trombati da queste elezioni politiche!!!