Prosegue in Campania il “Rally tour” di Luigi Di Maio

Prosegue in Campania il “Rally Tour” del candidato premier del M5S Luigi Di Maio.

Ieri a Salerno e provincia, oggi Napoli e provincia con tappe: Al Teatro Sannazaro di Napoli; palestra di Giovanni e Pino Maddaloni a Scampia; A Torre del Greco con “I marittimi del futuro”; Al Palazzetto dello Sport di Pomigliano d’Arco.

Luigi Di Maio-Rally Tour" - Campania
Luigi Di Maio-Rally Tour” – Campania

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del

NAPOLI – Prosegue in Campania il “Rally per l’Italia” del Movimento 5 Stelle. e dopo gli incontri di ieri domenica 11  oggi, lunedì 12 febbraio il candidato premier Luigi Di Maio è protagonista di di una serie di incontri pubblici con gli elettori sul territorio regionale.

La prima tappa di ieri è stata a Salerno, laddove erano presenti i.deputati e Senatori uscenti Angelo Tofalo e Andrea Cioffi entrambi candidati: Il primo.capolista nel collegio.plurinominale camera di Salerno; Il Secondo candidato nel Collegio uninominale si Salerno; e fon loro tutti i can Al Grand Hotel Salerno saranno candidati nei vai collegi e Liste oltre che il Consigliere regionale Michele Cammarano e tanti amministratori, cittadini ed esponenti del mondo dell’agricoltura, delle piccole e medie imprese, delle start up e delegazioni di ordini professionali.

Luigi Di Maio in seguito si è diretto alla volta  poi di Avellino, presso l’Hotel De La Ville, laddove il candidato premier del M5S ha incontrato la cittadinanza e delegazioni dell’imprenditoria e delle professioni. Un giorno fitto di incontri che hanno proiettato il M5S in piena campagna elettorale con l’obiettivo di fare il miglior risultato.

Il tour di oggi invece prevede quattro tappe tra Napoli e provincia:

  • Alle ore 10.30, al teatro Sannazaro, a Napoli, il primo appuntamento della giornata con il mondo dell’imprenditoria e dell’artigianato, delle professioni, della scuola e della cultura.
  • Nel pomeriggio, alle 16, Luigi Di Maio sarà a Scampia, nella palestra di Giovanni e Pino Maddaloni, per visitare una realtà che da anni promuove la legalità attraverso i valori dello sport.
  • Dalla periferia settentrionale di Napoli, il rally riprenderà il suo viaggio per far tappa a Torre del Greco, rispondendo all’invito dei “Marittimi per il Futuro”.
  • Ultima tappa, a Pomigliano d’Arco, alle 19.30, dove Luigi Di Maio riabbraccerà i suoi concittadini e gli elettori del suo collegio uninominale nel corso di un evento pubblico al Palazzetto dello Sport.

Ad attendere il candidato Premier del M5S ci saranno i candidati nei vari collegi elettorali Roberto Fico in testa.

Napoli, 12 febbraio 2018

Lascia un commento