Giovani Dem: Incontro a Cava con Iannuzzi e Piero De Luca

La federazione provinciale dei Giovani Democratici organizza un incontro con i candidati uninominali Camera e Senato, Piero De Luca e Tino Iannuzzi.

Si parte alle 17 in piazza Duomo con la quinta tappa della campagna Historytelling promossa da Pierluigi Canoro, responsabile Cultura e Scuola della segreteria provinciale, per la riscoperta e la valorizzazione del patrimonio storico artistico del nostro territorio e la formazione di una classe politica attenta e consapevole.

Piero De Luca-Cava dei Tirreni
Piero De Luca-Cava dei Tirreni

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CAVA DEI TIRRENI – Domenica 11 febbraio doppio appuntamento a Cava de’ Tirreni per la federazione provinciale dei Giovani Democratici di Salerno guidata da Federica Fortino. Si parte alle 17 in piazza Duomo con la quinta tappa della campagna Historytelling promossa da Pierluigi Canoro, responsabile Cultura e Scuola della segreteria provinciale, per la riscoperta e la valorizzazione del patrimonio storico artistico del nostro territorio e la formazione di una classe politica attenta e consapevole. Il percorso prevede le soste al Duomo di Cava, al complesso del monastero di San Giovanni e alla mediateca MARTE.

Tino Iannuzzi
Tino Iannuzzi

Proprio negli spazi della mediateca, con la partecipazione dei Giovani Democratici cittadini coordinati dal segretario Luca Narbone, si terrà l’incontro/dibattito ‘Giovani e Diritti’ con i candidati della coalizione di centrosinistra nei collegi uninominali della Camera e del Senato, Piero De LucaTino Iannuzzi. Sarà una importante occasione per rimarcare il buon lavoro svolto dal Partito Democratico in questi anni di governo nazionale, in Regione e sui territori, valorizzando l’impegno e l’apporto delle giovani generazioni e dell’organizzazione giovanile su temi importanti quali la cultura, i diritti, il lavoro e l’istruzione.

Cava dei Tirreni, 10 febbraio 2018

Lascia un commento