Il M5S presenta a Battipaglia i candidati

Venerdì 9 febbraio, ore 10.30, Sala Conferenze, Comune di Battipaglia, presentazione dei candidati del M5S nei collegi della Circoscrizione alle elezioni politiche del 4 marzo.

Il Movimento 5 Stelle presenta i suoi candidati a Battipaglia: Ci sarà anche la “tedesca”.

Conferenza stampa-M5S-presentazione-candidati- Battipaglia
Conferenza stampa-M5S-presentazione-candidati- Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Venerdì 9 febbraio, alle ore 10.30, nella Sala Conferenze del Comune di Battipaglia, in piazza Aldo Moro, il Movimento 5 Stelle presenterà i propri candidati nei vari collegi uninominali della Circoscrizione della provincia di Salerno, in vista delle prossime elezioni politiche del 4 marzo. E prosegue nella Provincia di Salerno la Campagna elettorale del Movimento 5 Stelle e dopo gli attacchi personali che non mancano mai, e di cui il Movimento stesso dovrebbe liberarsene, si spera che oltre ai volti, ascolteremo anche dei programmi, SPERANDO questi coincidano con i programmi del Capo del Movimento Luigi Di Maio sia quando li rende noti e sia quando si corregge ripensandoci.

Saranno presenti il Senatore uscente Andrea Cioffi, candidato al Senato nel collegio uninominale Salerno, Nicola Provenza, candidato alla Camera nel collegio uninominale Salerno, Francesco Castiello, candidato al Senato al collegio uninominale Agropoli, Alessia D’Alessandro, candidata alla Camera nel collegio uninominale Agropoli, Nicola Acunzo, candidato alla Camera nel collegio uninominale Battipaglia.

Nel corso della conferenza, i candidati si racconteranno attraverso le loro esperienze professionali, illustrando le battaglie che da anni portano avanti per provare a migliorare il paese e spiegheranno le ragioni che li hanno indotti a scegliere di cambiare l’Italia con il Movimento 5 Stelle. Sentiremo ovviamente anche l’esperienza della “tedesca” la bella Alessia D’Alessandro, sperando non ci racconti altro sulla sua esperienza di consulente economica del CDU della Merkel, evitando così imbarazzanti smentite dallo staff vero della Premier Tedesca, ricordandole che se ci voleva stupire c’è riuscita.

Ovviamente ascolteremo il vissuto e le singole esperienze dei vari candidati, ricordando loro di essere se stessi e sicuramente sarà interessante, così come ascolteremo l’attività parlamentare di Andrea Cioffi e  la sua rabbia verso gli ultimi sondaggi che sono stati pubblicati e che riguardano la Campania, secondo i quali sarebbe il centrodestra a spuntarla.

Cioffi si è incazzato e ha fatto bene, anche perché i sondaggisti italiani non ne hanno mai azzecata una, anzi hanno azzeccato solo grandi figure di cacca. Diciamo al caro amico Andrea che se ci mettiamo insieme e chiediamo a venti persone per chi votano di sicuro le nostre interviste sono più attendibili. Dovremmo protestare tutti perché non si facciano più e soprattutto non si pubblichino più. Quei sondaggi servono solo a qualche furbastro in tv per accreditarsi verso chi si immagina possa vincere e a qualche scribacchino a comando per rabbonire i novelli leaders e straparlare facendo gli strilloni. Si pensi se una forbice di 5 punti possa rappresentare una cosa seria. Il voto deve tornare ad essere una cosa seria e tutti dobbiamo lavorarci perché sia così, facendo attenzione a non essere “ribellisti” ma convincenti rispetto a tutte le aspettative che noi italiani da tempo aspiriamo. Gli effetti speciali durano un attimo.

Interverrà all’incontro anche il consigliere regionale Michele Cammarano molto attivo nella sua azione di opposizione al Governatore De Luca, in consiglio regionale, oltre che consiglieri comunali e gli altri candidati del Movimento 5 Stelle nei collegi della circoscrizione Salerno.

Battipaglia, 7 febbraio 2018

Lascia un commento