Amministrative 2010: Di Benedetto chiede un confronto a Busillo

Cosimo Pio Di Benedetto incontra i cittadini e propone un faccia a faccia con Vito Busillo

Cosimo Pio Di Benedetto
Cosimo Pio Di Benedetto

“Sono disposto a confrontarmi con gli altri candidati. Sarò presente a tutte le occasioni che i cittadini, le associazioni, i comitati vorranno organizzare”

EBOLI – Dopo l’appuntamento di venerdì scorso, nel corso del quale ha presentato i candidati scesi in campo al suo fianco e i punti programmatici, Cosimo Pio Di Benedetto inizia il suo tour nei quartieri. L’obiettivo è quello di incontrare i cittadini, non solo del centro urbano, per parlare con loro, raccogliere istanze e confrontarsi sulle proposte utili per rilanciare il futuro di Eboli.

“Abbiamo deciso di dare il via ad una serie di incontri nelle varie zone  della città, comprese le periferie, quelle in cui pochi si spingono, quelle il più delle volte dimenticate – spiega Di Benedetto – nelle liste del Nuovo PSI e dell’Udeur che sostengono la mia candidatura ci sono donne e uomini residenti in frazioni come Cioffi, Santa Cecilia, Campolongo. Insieme a loro incontrerò i residenti, per accogliere i suggerimenti che vorranno darmi. Per rendermi conto dei problemi e delle difficoltà che vivono quotidianamente e dei punti di forza che pure esistono nei quartieri, sui quali è importante puntare per una Eboli migliore”.

In un clima elettorale fatto di scontri frontali, di botta e risposta mediatici spesso al limite,  a destra come a sinistra, Di Benedetto sceglie la strada del confronto: “Sono disposto a confrontarmi con gli altri candidati. Per questo sarò presente a tutte le occasioni che i cittadini, le associazioni, i comitati vorranno organizzare in tal senso. Io voglio parlare di programmi, di proposte concrete. Gli insulti lanciati dai palchi, le zuffe mediatiche, spesso di cattivo gusto, non mi appassionano. I cittadini hanno bisogno di capire cosa i candidati propongono per un nuovo futuro da costruire. Non di assistere a duelli dai toni personalistici”. – Di Benedetto, quindi, rilancia e chiede un confronto anche con l’altro candidato del centrodestra.– “Invito Vito Busillo a sederci allo stesso tavolo e a rispondere alle domande dei cittadini. Io non ho timori né remore a farlo. Mi auguro che per lui valga lo stesso”.

L’agenda degli appuntamenti di Cosimo Pio Di Benedetto parte domani dal quartiere Paterno (ore 18.30) e prosegue giovedì al rione Molinello.

7 commenti su “Amministrative 2010: Di Benedetto chiede un confronto a Busillo”

  1. da un avvocato mi aspetterei molto ma molto di PIU’ . Che intendi dire ” pio..lascia stare..” COSIMO PIO non è alla altezza di sostenere un confronto ? Tu sei contrario ai confronti ? COSIMO PIO non ha argomentazioni ? Scusami sei troppo ma troppo mediocre lascia stare la politica non è cosa per te. Forse ci vuoi far intedere che COSIMO PIO semmai il confronto lo deve tenere con te? Penso che il nostro candidato COSIMO PIO non si sottrarà a nessun confronto chiunque sia la controparte .Lui è un umile e sa perfettamente che dai confronti si esce migliorati qualunque sia il risultato. I presuntuosi,gli arroganti ,gli stupidi rirengono i CONFRONTI INUTILI. Avvocato spiegaci COSA VUOI INTENDERE col tuo post.La politica vera non è un giochino in mano ai bambini,la POLITICA VERA dev’essere COSA SERIA in mano agli ADULTI ADULTI.

    Rispondi
  2. i confronti sono essenziali per dare un orientamento di voto ai cittadini, chi non accetta il confronto probabilmente non sa cosa dire o culturalmente e politicamente teme i suoi avversari. La presenza della Carfagna di giovanardi, cirielli ecc…. serve a ben poco dal momento in cuo non conoscono la reltà di Eboli, fanno solo da sposnsor e basta, a noi interessa sentire la voce dei candidati.

    Rispondi
  3. Forza COSIMO PIO domani il centro destra è rappresentato SOLO DA TE nel confronto Uno contro tre e NOI saremo tutti con TE. BUSILLO ha abbandonato il campo ,snobba il territorio e la sua gente,è il candidato solo dei poteri forti,che senza l’appoggio dell’apparato del partito, non si sente protetto e capace.E’ un debole,non accetta la SFIDA e non potra’ mai essere il sindaco espressione dell’area centro destra.PIO l’unico candidato di centro destra che sfida la sinistra SEI SOLO ed UNICAMENTE TU. Effettivamente sei solo TU l’unica ALTERNATIVA.Domattina gli altri se ne stanno a DORMIRE.Beati LORO e SOGNI D’ORO.Si sveglieranno damani sera con l’arrivo di MAMMA CARFAGNA,NONNO LUBRITTO e i FRATELLI RUSSO e IANNONE risolutori di tutti i PROBLEMI della nostra AMATA EBOLI.Ci vergogniamo di Busillo come uno dei candidati per il Centro Destra,PECCATO imperdonabile per CHI lo ha candidato e per CHI lo sostiene.

    Rispondi
  4. chiarezza, chiarezza…faresti meglio ad attendere prima di dare giudizi e cantare la tua ode al disperato Pio Pio. Sappi che sapremo perdonarvi e vi accoglieremo e perdoneremo se saprete cospargervi il capo di cenere. Pio Pio figliuol prodigo…

    Rispondi

Lascia un commento