Michele Cerrone ex Assessore al Comune di Campagna, aderisce al pogetto nazionale di “Noi con l’Ialia-UDC”, di Lorenzo Cesa.
Michele Cerrone: “Da oggi, con il progetto di Lorenzo Cesa, sarò ancora più attivo e concentrato nella campagna elettorale del 4 marzo prossimo venturo, nell’interesse del territorio”.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
CAMPAGNA – Michele Cerrone ex Assessore al Comune di Campagna, aderisce al pogetto nazionale di “Noi con l’Ialia-UDC“, di Lorenzo Cesa.
Cerrone a tale proposito dichiara di sposare il Progetto politico di “Noi conl’Italia-UDC“, in quanto si tratta di un Partito che crede nei principi cattolici e liberali, tipici dei valori del Programma Nazionale dello Scudo Crociato.
“Da oggi – dichiara Cerrone – sarò ancora più attivo e concentrato nella campagna elettorale del 4 marzo prossimo venturo, nell’interesse del territorio.
Tutto questo – conclude Cerrone – grazie ai continui e proficui contatti con il Senatore e Vice Presidente del COPASIR, Giuseppe Esposito, per avermi dato la possibilità di partecipare, aderendo, a questo progetto che tende a equilibrare le politiche della coalizione di Centrodestra”.
Campagna, 2 febbraio 2018