Insieme X Eboli fa outing, e alle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 si schiera con Romano Lello Ciccone e Forza Italia.
Il Sodalizio civico fondato dal manager Roberto Pansa, fa una decisa scelta di campo schierandosi con Ciccone di F.I., candidato nel Collegio Uninominale Camera dei Deputati di Battipaglia: ”L’impegno di tutti noi sarà a fianco di Romano Lello Ciccone, a cui va il nostro in bocca a lupo!”

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – “Insieme X Eboli è stata e resta un modello di riferimento rispetto al panorama trasformista dei Gruppi – si legge nel prologo della nota stampa diramata dall’associazione, organizzazione politica ebolitana Insieme X Eboli – degli uomini e delle donne che provano invano (talvolta senza decoro) ad animare la vita politica della nostra Città e del nostro Territorio!”
«Insieme X Eboli ha sempre evidenziato il più grave dei problemi: la selezione della classe dirigente, l’incapacità di premiare i migliori». L’associazione che fa capo all’apprezzato Manager GDO Roberto Pansa, indica la ”ricetta” per un veloce cambio di passo nel modo di intendere considerare la Politica e l’approccio alla collettività nel nostro comprensorio: ”Fare politica non significa raccogliere e difendere il consenso, bensì è la capacità di individuare soluzioni, proporle ed attuarle. Forte è la sensazione che nella maggior parte di coloro che hanno animato la vita politica dell’ultimo ventennio sia venuta meno la consapevolezza del proprio ruolo, delle qualità personali e culturali che sono necessarie all’esercizio di un ruolo pubblico!”

“Abbiamo avuto una classe politica per la quale governare non voleva più dire amministrare quanto specialmente comandare!” Si conclude con un auspicio e un connesso invito di preferenza elettorale verso il candidato all’uninominale nel Collegio di Battipaglia, Romano Lello Ciccone di Forza Italia, in vista della tornata nazionale 4 marzo – “Una classe dirigente che negli apparati dello Stato e degli Enti, ma soprattutto nei confronti dei Cittadini, non ha cercato tanto degli interlocutori intelligenti e capaci, quanto degli esecutori obbedienti. Insieme X Eboli è pronta a fare la sua parte, così com’e avvenuto nella campagna referendaria sulla Riforma Costituzionale. L’impegno di tutti noi sarà a fianco del candidato Avv. Romano Lello Ciccone, a cui va il nostro in bocca a lupo!”
Eboli 2 febbraio 2018
Avete visto cosa significa allontanare i Cardiello dalle competizioni elettorali?
Nuovi imprenditori e persone (che non sono casta) si avvicinano al centrodestra e a Forza Italia.
Ben fatto!
forse se avesse cambiato meno partiti meglio, ed acunzo ringrazia
Come dite?
E la presenza dell’assessore DiBenedetto allora?
Incredibile ma è pur vero che ormai l’indispensabile Di Benedetto in consiglio cerca casa essendo rimasto senza gruppo.
Di Benedetto chi??Il quasi ex vice sindaco??