Bonavogolia, candidato al Senato del Collegio plurinominale Napoli1, aderisce al gruppo consiliare “Udc-Noi con l’Italia” di Eboli.
«Come avevamo garantito, il nostro progetto si conferma aperto e dinamico. Punto fermo, il nostro voler operare per il bene della città, premettendo questo a qualsiasi interesse. È un arricchimento del nostro progetto politico».
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – «Il gruppo consiliare “Udc – Noi con l’Italia” cresce e prospera, nel solco di quanto intrapreso ad Eboli già da qualche settimana. – scrive in una nota congiunta Giuseppe Piegari Emilio Masala, Luigi Guarracino, Vittorio Bonavoglia, Roberto Grasso – Siamo lieti, infatti, di accogliere la richiesta di adesione formulata dal consigliere Vittorio Bonavoglia, anche candidato al Senato nel Collegio plurinominale Campania 1.
È un arricchimento per il nostro progetto, nuova linfa per la nostra azione. – proseguono i consiglieri UDC – Come avevamo garantito, il nostro progetto si conferma aperto e dinamico. Punto fermo, il nostro voler operare per il bene della città, premettendo questo a qualsiasi interesse.
Ciò, sempre seguendo i principi cattolici e liberali incarnati nel programma nazionale dello Scudo Crociato. – aggiungono i neo-DC ebolitani – E da oggi saremo ancora più attivi e concentrati nella campagna elettorale, certi della bontà del progetto Udc – Noi con l’Italia all’interno della coalizione del centrodestra. – Concludono Piegari, Masala, Guarracino, Grasso e Bonavoglia – Reputiamo quindi giusto rinviare qualsiasi ragionamento su rappresentanze, a dopo il 4 marzo».
Eboli, 1 febbraio 2017
https://www.youtube.com/watch?v=C0wZtA1npig
SE E’ LAUREATO, DITEMI DOVE HA PRESO IL TITOO CHE DEVO SPUTARE IN FACCIA AL RETTORE
Ahhhh chi si rivede!! Ben trovata/o !!
Oh ma guarda, l’ex partner politico dell’assessore Lenza ha aderito ad altro partito.
Che uomo solo che è rimasto il Lenza! Fa quasi pena…
Quanti uomini soli Lenza e il Di Benedetto perderanno un poco della loro arroganza? Ma certo che no loro sono le menti pensanti di questa maggioranza. Come farebbe Cariello senza il loro contribut