Forza Nuova denuncia nuovi arrivi di africani a Battipaglia

Forza Nuova denuncia lo stillicidio dell’accoglienza con nuovi arrivi di africani a Battipaglia.

“Nuova ondata di 163 africani da destinarsi a Battipaglia, – città per FN -che paga perennemente dazio sul terreno dello sfiguramento etnico in corso, da noi paventato in tempi non sospetti”. 

rodopa-battipaglia
rodopa-battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Lo stillicidio dell’accoglienza messo in opera da Governo e Prefettura perpetua corrodendo le comunità locali. – si legge in una nota politica del Coordinamento cittadino di Forza Nuova a fronte a quello che appare sempre più il business dei business dell’accoglienza – Una nuova ondata di 163 africani da destinarsi a Battipaglia, città che paga perennemente dazio sul terreno dello sfiguramento etnico in corso, da noi paventato in tempi non sospetti. 

Il Rodopa ed altre eventuali strutture private, – aggiunge Forza Nuova – vanno a configurarsi come bacini ideali per trasformare il territorio in un laboratorio di pseudointegrazione, dietro la rassicurante e redditizia formula dello SPRAR. In altre parole s’innesta il germe dell’invasione e della sopraffazione, mentre il resto della città rantola nelle ambasce dell’invivibilità, della miseria e della disoccupazione.

Forza Nuova.
Forza Nuova.

Ad agevolare il lavoro subdolo è l’attuale amministrazione, che vede nella debolezza complice ed accomodante della “Sindaca Travicella”, ben orchestrata dalla maestria compagnera di Rosania e Di Cunzolo – il suo fulcro sostanziale.

Nulla di buono ci si può attendere da un siffatto quadro di governo locale. Menchè meno da una potenziale fronda interna di “destra” come Gioia e Tozzi, i quali, pur essendo accorpati ad un partito la cui leader nazionale fa dell’anti-immigrazione il proprio ubi consistam, si avvolgono in un silenzio ignominioso, anteponendo al bene comune il salvifico mantenimento della cadrega. Questione di attributi e ciascuno, francamente, non può darseli per caso.

Chi asseconda certi fenomeni e nulla fa per arginarli è anch’egli favoreggiatore; e poco serve trincerarsi, per salvarsi la faccia, dietro etichette appariscenti e futili.

Contano i fatti. E a questi si affida Forza Nuova unitamente alla parte identitaria della comunità battipagliese che si appresta ad “alzare la barricate”, perché stavolta la misura è davvero colma: Chi semina vento, raccoglierà tempesta».

Battipaglia, 24 gennaio 2018

Lascia un commento