Salerno: La BCC Aquara presenta il “Bilancio 2017”

Venerdì 19 gennaio 2018, ore 11,30, Saletta Moka, corso V. Emanuele 108, presentazione in anteprima del Bilancio 2017 della BCC di Aquara.

La Conferenza stampa sarà anche l’occasione per la Banca di Credito Cooperativo di Aquara per approfondire alcuni temi generali del credito e del credito cooperativo in particolare e tranche spunti per un concreta d’applicazione a vantaggio di Soci, clienti e la Banca stessa.

Antonio Marino-DG-BCC Aquara
Antonio Marino-DG-BCC Aquara

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Venerdì 19 gennaio 2018, alle ore 11,30, presso il salone delle rappresentanze dello storico Caffè Moka, al 1° piano di corso Vittorio Emanuele n.108 di Salerno, si terrà in anteprima, la conferenza stampa di presentazione – in del “Bilancio 2017” della Banca di Credito Cooperativo di Aquara.

L’incontro sarà anche l’occasione per approfondire alcune tematiche generali del credito e del credito cooperativo in particolare, e semmai trarne spunto per una concreta applicazione, ovviamente a vantaggio dei Soci, dei clienti, degli Imprenditori, delle famiglie, e della Banca stessa.

Ne parleranno:

  • Antonio Marino, Direttore Generale BCC di Aquara
  • Valentino Grant, Vice Presidente Federazione Campana delle BCC.
  • Prof. Giuseppe Fauceglia, dell’Università degli Studi di Salerno
  • Dr. Vincenzo Imperatore, saggista finanziario – opinionista televisivo.

L’Istituto di Credito aquarese per la sua dinamicità e per le politiche aziendali ottimamente portate avanti dal suo Direttore Generale Marino e l’intero management, è sempre attento alle innovazioni senza mai perdere i legami con i territori e le tradizioni. Questo ha fatto si che nonostante il lungo periodo congiunturale e di crisi economica profonda è riuscita, mentre altri Istituti bancari chiudevano sportelli, ad attuare una politica di espansione e di conquista di mercati e territori raggiungendo ben 11 sportelli, ma non perdendo mai le sue principali caratteristiche di “Banca di vicinato” o “prossimità”.

Salerno, 13 gennaio 2018

Lascia un commento