Si è conclusa in piazza Valitutti la II edizione de “La Befana che non c’è”, manifestazione rivolta ai genitori separati e bambini istituzionalizzati.
L’iniziativa è stata curata da Adelaide Esposito Direttrice del dipartimento di Bigenitorialità di Lega Salvini premier Salerno chiude il ciclo di appuntamenti per le festività natalizie.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Il dipartimento di Bigenitorialità di Lega Salvini premier Salerno chiude il ciclo di appuntamenti per le festività natalizie. Nella giornata di ieri, in piazza Valitutti si è tenuta la II edizione de “La Befana che non c’è”, manifestazione rivolta ai genitori separati e bambini istituzionalizzati.
Nel corso della manifestazione, curata dalla coordinatrice regionale del dipartimento Adelaide Esposito, sono state distribuite caramelle ai più piccoli. Tra i partecipanti anche il segretario provinciale giovanile, Tiziano Sica. Entrambi i coordinatori si ritengono soddisfatti per l’interesse suscitato nei cittadini che si sono avvicinati al gazebo auspicando che tale problema non finisca nel dimenticatoio.
Salerno, 9 gennaio 2018