Raccolta solidale nei Supermarket di Battipaglia da parte del Movimento Giovani dei giovanile “Gioventù Nazionale.
La raccolta solidale dei giovani del Partito battipagliese di Fratelli d’Italia è stata poi destinata alla Caritas presso la Parrocchia San Gregorio VII.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – La “Gioventù Nazionale”, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia, ha dispiegato le proprie forze il 4 e 5 Gennaio scorsi per una raccolta solidale, avvenuta presso dei noti supermercati battipagliesi. Il giovani hanno raccolto dolciumi e gustose leccornie, che sono state oggetto di donazioni da parte dei cittadini che sollecitati hanno volontariamente aderito mostrando sensibilità alle tematiche sociali.
La deliziosa raccolta è stata destinata alla Caritas della parrocchia San Gregorio VII di Battipaglia. “Queste iniziative sono fondamentali – afferma Federico Mazza vicepresidente provinciale di Gioventù Nazionale – piccoli gesti da parte di grandi cuori possono regalare momenti di gioia a bambini circondati da difficoltà soprattutto economiche”.
Liberato Pumpo commissario del direttivo FDI è fiero del gruppo che lo circonda e in virtù di questo afferma – “grazie al fondamentale impegno dei nostri membri/volontari si è riuscito a creare qualcosa di importante e socialmente utile. Piccoli gesti che scaldano il cuore”.
“Volenterosi e pronti al nuovo anno, dice la portavoce di FDI Melania Anna Volpe – il direttivo è carico di idee e iniziative da proporre e ci teniamo a ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo ovvero i membri del direttivo: Ettore Passaro, Federico Mazza, Nicoletta Guarnaccio e i volontari esterni al direttivo. – e conclude – Ma un ringraziamento speciale va alla cittadinanza che ha risposto con tanta generosità“.
Battipaglia, 8 gennaio 2018