Venerdì 5 gennaio, a partire dalle 11.00, sede Fondazione Anffas-Onlus Salerno, via Tonnazzo 83, Fuorni, torna “La Befana che viene dal mare”.
La manifestazione, giunta alla sua 21esima edizione, è tra le iniziative storiche dell’Associazione, presieduta da Salvatore Parisi, ed è uno degli appuntamenti più attesi da tutti le persone con disabilità e i loro familiari.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
“La Befana che viene dal mare” .
SALERNO – Venerdì 5 gennaio, a partire dalle ore 11.00, presso la sede della Fondazione Salernum Anffas-Onlus di Salerno in via del Tonnazzo 83 a Fuorni (SA), ritorna “La Befana che viene dal mare“, la manifestazione, giunta alla 21esima edizione, è tra le iniziative storiche dell’Associazione, presieduta da Salvatore Parisi, ed è uno degli appuntamenti più attesi da tutti le persone con disabilità e i loro familiari.
La Befana distribuirà dolciumi e sorprese a tutti i presenti e nell’attesa il coro dell’Oasi Mariana intratterrà gli ospiti con canti della tradizione natalizia. Ci sarà anche una postazione trucco e un angolo per le foto da postare sui social Anffas Campania.

Salerno, 3 gennaio 2018