È Natale anche a Battipaglia da FdI

“Natale solidale” anche a Battipaglia per iniziativa di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia.

Il progetto, appoggiato dal direttivo di FDI, avrà luogo nei giorni 4 e 5 gennaio, e i ragazzi di Gioventù Nazionale avranno la possibilità di raccogliere presso il loro stand dolciumi, caramelle e cioccolate di ogni genere per donare le calze della befana ai più bisognosi.

Natale solidale-FdI
Natale solidale-FdI

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – “Natale solidale” anche a Battipaglia. L’iniziativa proposta da Gioventù Nazionale, movimento giovanile del partito Fratelli d’Italia, avvenuta durante il periodo natalizio con la raccolta di giocattoli e dolciumi per i più bisognosi, approda anche nella città di Battipaglia con l’avvento dell‘Epifania.

Il progetto, appoggiato dal direttivo di FDI, avrà luogo nei giorni 4 e 5 gennaio, e i ragazzi di Gioventù Nazionale avranno la possibilità di raccogliere presso il loro stand dolciumi, caramelle e cioccolate di ogni genere per donare le calze della befana ai più bisognosi. Basterà un piccolo gesto da parte di tutti, per poter rendere felice chi non ha la possibilità di farlo.

Con questa iniziativa Fratelli d’Italia coglie l’occasione per porgere alla cittadinanza il più sincero augurio per il nuovo anno. In questo momento difficile per la società, dove i, gli interessi e le tradizioni vanno un po’ a perdersi, si cercherà di portare di nuovo in vita ciò che nel passato rendeva Battipaglia attiva sia periniziative che per partecipazione.

Il compito del direttivo è proprio quello di avvicinarsi alle problematiche della città e dei cittadini in modo da poterle risolvere laddove possibile; Inoltre si vogliono proporre diversi progetti innovativi in grado di coinvolgere tutta la popolazione e si parte da subito proprio sulla scia del Natale solidale.

Quando un anno volge al termine -spiega la portavoce di Fdi Melania Anna Volpe – è opportuno fare un resoconto di tutto il trascorso e predisporre buoni propositi per l’anno che verrà: Proprio sulla scia di questi buoni propositi lavoreremo con il nostro commissario Liberato Pumpo e l’intero direttivo di Fdi per l’anno che verrà.

Buon 2018 a tutti da Fratelli d’Italia

Battipaglia, 31 dicembre 2017

Lascia un commento