Settore Urbanistica, primo giorno di lavoro per il nuovo dirigente ing. Carmine Salerno.
La Sindaca Francese: «Siamo soddisfatti di aver nominato il nuovo dirigente. All’ingegnere Salerno è affidato il delicato compito di gestire gli uffici comunali in previsione della redazione del nuovo PUC. Nelle prossime settimane sarà pubblicato anche il bando, con procedura aperta, per l’affidamento dell’incarico di redazione del nuovo Piano.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Primo giorno di lavoro al Comune di Battipaglia del nuovo dirigente del settore urbanistica ingegnere Carmine Salerno che questa mattina ha preso servizio presso gli uffici comunali di piazza Aldo Moro.
L’ingegnere Salerno è stato individuato con decreto della sindaca dopo la selezione pubblica effettuata nelle scorse settimane. Con l’arrivo del nuovo dirigente si completa la riorganizzazione degli uffici così come stabilito dall’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese.
«Siamo molto soddisfatti di aver portato a termine la nomina del nuovo dirigente – afferma la sindaca Cecilia Francese -. All’ingegnere Carmine Salerno è affidato il delicato e importantissimo compito di gestire gli uffici comunali in previsione della redazione del nuovo Piano Urbanistico Comunale già avviato grazie alla valida collaborazione dell’architetto Ivonne De Notaris. Nelle prossime settimane sarà pubblicato il bando, con procedura aperta, per l’affidamento dell’incarico di redazione del nuovo Puc. A Carmine Salerno vanno i miei migliori auguri di buon lavoro».
Battipaglia, 29 dicembre 2017
A mennezza Cecilia. Nun t scurdà