Videomapping: Lo spettacolo di luci si accenderà anche stasera 5 gennaio sulla facciata della Scuola simbolo di Battipaglia.
Lo spettacolo di luci luminosi di Videomapping interesserà la facciata dell’ex Scuola Elementare Edmondo De Amicis ed avrà una durata di quattro minuti. Momenti emozionanti di proiezioni luminose e variopinte accompagnate da musiche che modellano le forme in un’armonica combinazione.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – con questa sera svolge al termine, uno, tra gli eventi organizzati dal Comune di Battipaglia in collaborazione con le associazioni cittadine per il “Natale 2017“, più suggestivo ed interessante, rappresentato dallo spettacolo luminoso di “Videomapping” che proietterà sulla facciata della Scuola De Amicis giochi fantasmagorici di colore luminosi.
L’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese ha organizzato, grazie all’impegno dell’assessore Francesca Napoli, e la collaborazione dell’assessore Michele Gioia, tre serate con protagonista l’ex Scuola elementare Edmondo De Amicis in piazza Amendola e tanti forme variopinte di colori, e quella di stasera sarà l’ultima. Momenti di emozionanti proiezioni luminose e variopinte, accompagnate da musiche che modellano le forme in un’armonica combinazione.
L’occasione sono state le festività natalizie nel corso delle quali come è avvenuto mercoledì e giovedì scorso 3 e 4 gennaio lo spettacolo di VIDEOMAPPING ha proposto sullo schermo insolito dell’ex Scuola Elementare Edmondo De Amicis, l’edificio scolastico per eccellenza, simbolo di Battipaglia, la proiezione forme animate, colorate, luminose e variopinte che in soli quattro minuti, accompagnate suggestivamente da musiche appropriate, che regalano agli spettatori emozioni crescenti e suggestive nel loro genere: questa sera 5 gennaio 2018 alle ore 19.30, in piazza Amendola si svolgerà l’ultimo appuntamento di Videomapping.
Battipaglia, 5 gennaio 2018
Per la verità non è la prima volta: fu già proposto nel 2014 per i 100 anni della BCC
https://youtu.be/85OuIe2w8kk