Incidenze Tumorali: Presentazione ufficiale dei dati a Vibonati con la Coop medica “Parmenide”.
Dall’Incontro sulla presentazione della statistica condotta relativamente all’incidenza tumorale nel territorio del Cilento, realizzata dalla coop medica Parmenide, è emerso aumento esponenziale di patologie tumorali.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
VIBONATI – Venerdi’ scorso si è tenuta a Vibonati, presso il Monastero di San Francesco di Paola, un’importante presentazione in merito all’indagine statistica che è stata condotta sull’incidenza tumorale nel Cilento. Quest’ultima è stata realizzata dalla coop medica Parmenide e vede un aumento esponenziale dei tumori sul territorio.
All’appuntamento, organizzato dal Consigliere Comunale Manuel Borrelli, sono intervenuti, dopo i saluti di Gerardo Di Giacomo, il presidente della coop Luigi Di Gregorio, il direttore del distretto sanitario Giuseppe Di Fluri e il Vice Presidente della Provincia di Salerno Luca Cerretani. La presentazione è stata molto sentita e aperta a tutti coloro che hanno mostrato interesse alla problematica di cui ai temi, fondamentali innanzitutto per promuovere la cultura della prevenzione, ma anche di una prognosi in tempi utili e le terapie appropriate.
Vibonati, 26 dicembre 2017