Povertà e insicurezza: Per la Cisl-Fnp è allarme Sociale

Nuovo allarme povertà e sicurezza della Cisl salernitana. I riflettori sono puntati sulla zona sud del capoluogo.

Se ne discute venerdì 15 novembre, alle ore 9.30, presso l’Hotel Mediterranea in Via Generale Clark di Salerno. Allarme povertà e SOS sicurezza queste le questioni che affronterà la Federazione Nazionale Pensionati della Cisl Salerno.

allarme povertà-foto dal web
allarme povertà-foto dal web

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Il Consiglio generale dei pensionati della Cisl di Salerno si riunirà venerdì 15 novembre, alle ore 9.30, presso l’Hotel Mediterranea di Salerno in Via Generale Clark, 54. Si parlerà di temi importanti, come quelli inerenti alle politiche sociali, alla questione sicurezza, all’allarme povertà dettato da pensioni sempre più esigue e della scelta dell’Ispettorato Interregionale del Lavoro di affidare agli uffici di Potenza e Matera l’attività ispettiva per i comuni del Vallo del Diano.

Dellisola Cisl
Dellisola Cisl

Parteciperanno ai lavori il segretario generale della Fnp Cisl di Salerno, Giovanni Dell’Isola, il segretario generale della Cisl Salerno, Gerardo Ceres, il Segretario Generale della Fnp Cisl Campania, Augusto Muro, e il presidente dell’Anteas regionale, Giuseppe Gargiulo.

Salerno, 14 dicembre 2017

Lascia un commento