Giovedì 14 dicembre: Open Day alla Scuola “G.Romano” di Eboli

Giovedì 14 dicembre, dalle ore 16.00 alle 20.00, Open Day dell’Istituto Comprensivo Giacinto Romano di Eboli.

Anche quest’anno “Porte Aperte” della sede centrale dell’ Istituto Comprensivo “Giacinto Romano” di Eboli, per illustrare  ad alunni e famiglie la didattica e progetti. e per familiarizzare con i docenti, il personale ATA e le strutture. Varato anche un nuovo assetto organizzativo.

Open Day 2017-Scuola Romano Eboli
Open Day 2017-Scuola Romano Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Magici ed entusiasmanti laboratori  saranno attivati per i futuri iscritti che non solo conosceranno le struttura spaziale dell’Istituto, ma anche la significativa offerta formativa. Da quest’ anno, con il cambio dirigenziale L’Istituto Comprensivo Giacinto Romano si erge nuovamente come una scuola all’avanguardia del territorio ebolitano, molto attiva nell’ambito sociale,dopo la recentissima Marcia della Pace 2017 (10  u.s.) delineandone un profilo alto e significativo con un forte impatto socio culturale.

La nuova dirigenza affiancata da docenti e personale ATA, validi ed operosi, ha rideterminato un nuovo assetto organizzativo di una scuola efficace ed efficiente che punta con una didattica progettuale innovativa a risultati sempre più alti per tutti gli alunni. Il successo formativo di ogni alunno, con tradizione e innovazione sono le chiavi di lettura portanti che riqualificano in senso lato l’impegno di tutto il personale dell’Istituto comprensivo Giacinto Romano.

Sito web http://icgiacintoromanoeboli.gov.it

Eboli, 11 dicembre 2017

Lascia un commento