Eboli: Fiaccolata per la Pace e i Diritti Umani

10 Dicembre 2017, Eboli: Fiaccolata per la Pace “Accendi la luce dei Diritti Umani”.

La fiaccolata per la pace è stata organizzata dall’Istituto Comprensivo Giacinto Romano che 2010 aderisce al Coordinamento Nazionale Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani.

fiaccolata 2017

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Dal 2010 l’Istituto Comprensivo Giacinto Romano aderisce al Coordinamento Nazionale Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani e organizza la Fiaccolata per la Pace “Accendi la luce dei Diritti Umani” contro l’odio, le guerre, le armi, il terrorismo e la violenza. I diritti umani sono il nucleo fondante della legalità, bussola legale politica e morale per fronteggiare le grandi crisi planetarie che stanno colpendo milioni di persone e minacciano la sopravvivenza dell’intera umanità. Sono stati invitati tutti i cittadini a partecipare a questa fiaccolata per difendere la nostra umanità e promuovere e rispettare i diritti umani. L’iniziativa è libera e aperta a tutti.

Ritrovo e partenza dal Plesso Molinello, in via Po alle ore 17.30 e si attaverserà l’intera città. La fiaccolata si concluderà in piazza della Repubblica con vari interventi realizzati dalle classi che partecipano all’iniziativa.

Eboli, 8 dicembre 2017

Lascia un commento