Articolo1-MDP partecipa alla manifestazione contro il sito di compostaggio

Il Gruppo ART.1 MDP prende posizione netta  per lo scempio della Valle del Sele, parteciperanno alla manifestazione di Battipaglia.

Il Capogruppo Art1-MDP Antonio Conte afferma: “Il Sindaco di Eboli si fermi, non si nasconda dietro ragioni tecniche, eventuali danni rivendicabili dalle imprese e si unisca a noi per difendere la Valle del Sele dall’invasione dei rifiuti.

-Antonio-Petrone-Antonio Conte-Teresa Di Candia
-Antonio-Petrone-Antonio Conte-Teresa Di Candia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Gruppo Consiliare ART.1 MDP prende posizione netta rispetto allo scempio che si intende perpetrare per la Valle del Sele. I Consiglieri Antonio Conte, Antonio Petrone e Teresa Di Candia parteciperanno alla manifestazione di Battipaglia.

Il Capogruppo Antonio Conte afferma: “Il Sindaco di Eboli si fermi, non si nasconda dietro ragioni tecniche, eventuali danni rivendicabili dalle imprese e si unisca a noi per difendere la Valle del Sele dall’invasione dei rifiuti.

Il sito di compostaggio da 20.000 tonnellate è sufficiente per Eboli, Battipaglia, Capaccio e altri piccoli comuni. E’ una pazzia portare a 80.000 tonnellate Eboli e prevederne altre 40.000 tonnellate per Battipaglia. Questo significa raccogliere i rifiuti dell’intera Provincia di Salerno. E’ un disastro, che a prescindere da tutto, metterà in ginocchio l’economia della Piana del Sele, pregiudicando ogni sviluppo e con gravi danni alla salute dei cittadini. Si uniscano i Sindaci di Eboli e Battipaglia e gli altri Comuni della Piana del Sele e si ragioni tutti insieme per fronteggiare ed evitare tutto ciò”.

IMG_20171123_000721

Eboli, 23 novembre 2017

Lascia un commento