Battipaglia:Il coreografo Bill Goodson ospite della scuola “A Dance”

Domenica 26 novembre, il coreografo e ballerino americano delle Star Bill Goodson sarà a Battipaglia.

Bill Goodson ritorna a Battipaglia, ospite di Maria Vittoria Maglione e della sua storica scuola di danza La Dance dove terrà una masterclass aperta ai ballerini di livello intermedio/avanzato di tutta la Campania.

bill goodson 2017.2
bill goodson 2017.2

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Domenica 26 novembre Bill Goodson sarà a Battipaglia dove terrà una masterclass aperta ai ballerini di livello intermedio/avanzato di tutta la Campania.

Il grande ballerino e coreografo californiano, da quest’anno nel cast di Amici, torna a Battipaglia ospite di Maria Vittoria Maglione e della sua storica scuola di danza La Dance. Un corso di alto perfezionamento posto a conclusione di un ciclo di eventi che ha visto la presenza di grandi personalità italiane ed internazionali del mondo della danza: Annarita Pasculli, Alex Atzewi, Salvatore Sica, Simone Liguori e Massimiliano Scardacchi sono stati ospiti di Maria Vittoria Maglione in una serie di incontri che si sono tenuti tra ottobre e novembre.

La Maglione festeggia così l’inizio del suo cinquantesimo anno di attività con il suo Centro Professionale di Danza Accademica, mirando alla formazione professionale dei ballerini attraverso l’incontro con personalità di chiara fama.

Bill-Goodson-e-Maria-Vittoria-Maglione
Bill-Goodson-e-Maria-Vittoria-Maglione

Goodson ha ballato per Michael Jackson, curato le coreografie di Diana Ross, Jasmine Guy, Steve Wonder, Gloria Estefan e Renato Zero, lavorato al celebre Moulin Rouge di Parigi e insegnato alla Ballet Accademien di Stoccolma e al Broadway Dance Center di Tokyo. L’americano Bill Goodson, chiamato il coreografo delle star, quast’anno sarà tra le fila dei docenti di Amici 2017.–

Futura Media s.r.l.s.
La comunicazione goccia a goccia
P.IVA 05364270651
0828 1995709
agenziafuturamedia@gmail.com
www.agenziafuturamedia.it
via Rosa Jemma 2, Centro Direzionale “Pastena” (Fabbricato B)
84091, Battipaglia (SA)

Lascia un commento