“Comuni allo specchio”: Convention PD a Salerno con Ettore Rosato

Lunedì 20 novembre, ore 18:00, Mediterranea Hotel, via Gen. Clark, Salerno, incontro con Ettore Rosato.

Alla convention politica dal titolo “Comuni allo specchio: Nuove prospettive per i territori con la Legge di Bilancio 2018“, parteciperanno, oltre all’oOn. Rosato a cui sono state affidate le conclusioni: il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Segretario provinciale e regionale del PD, Enzo Luciano e Assunta Tartaglione, l’On. Tino Iannuzzi.

Ettore Rosato-Convegno PD
Ettore Rosato-Convegno PD

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Iniziativa politica del Partito Democratico provinciale di Salerno con il Capogruppo del PD alla Camera dei Deputati Onorevole Ettore Rosato. L’appuntamento é per questa sera, lunedì 20 novembre 2017, alle ore 18:00, presso la Sala dei Convegni del Mediterranea Hotel, in via Generale Clark, 54 di Salerno.

Alla convention politica dal titolo “Comuni allo specchio: Nuove prospettive per i territori con la Legge di Bilancio 2018“, parteciperanno, dopo gli indirizzi di saluto del Sindaco di  Salerno Vincenzo Napoli, e del Segretario provinciale del Partito Democratico di Salerno, Vincenzo Luciano:

Assunta Tartaglione, Segretario Regionale PD della Campania;

Piero De Luca, Componente della Segreteria Regionale PD Campania;

Tino Iannuzzi, Deputato e Vice Presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera dei Deputati;

Ettore Rosato, Capogruppo del Partito Democratico alla Camera dei Deputati che concluderà i lavori.

Alla kermesse Democrat, parteciperanno inoltre; Dirigenti locali e provinciali di Partito; amministratori locali, provinciali, Consiglieri regionali, Parlamentari, Forze sociali e partecipanti del mondo dell’associazionismo.

LOCANDINA INIZIATIVA ROSATO 20-11 Salerno
Locandina iniziativa Rosato 20-11 Salerno

Salerno, 20 novembre 2017

Lascia un commento