Marcia solidale “Fuori dal Silenzio” nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
La seconda edizione della marcia solidale “Fuori dal silenzio” è patrocinata dal Comune di Battipaglia, si terrà dalle 9:00 alle 13:00 del 25 novembre, con raduno e partenza previsti in piazza Amendola, e a seguire si terrà un convegno presso il Salotto Comunale di Palazzo di Città.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – L’associazione “Non sei sola Battipaglia” contro la violenza di genere ha organizzato per la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza di genere del 25 novembre prossimo. – si legge in una nota della Presidente Dr.ssa Loredana Otranto – La manifestazione inizierà alle ore 9:00, con raduno e partenza previsti in piazza Amendola, e finirà alle 13.00, al termine di un convegno che si terrà presso il Salotto Comunale di Battipaglia (SA). La seconda edizione della marcia solidale “Fuori dal silenzio” è patrocinata dal Comune di Battipaglia.
Tutte le associazioni presenti ed i partecipanti, – conclude la nota la La Presidente Dr.ssa Loredana Otranto -durante la marcia, possono munirsi di striscioni contro la violenza col proprio logo. Inoltre, ci sarà un flash mob contro la violenza sulle donne a cura delle scuole di Battipaglia.
Battipaglia, 20 novembre 2017