Gli operatori balneari avvertono la necessità di un confronto per contribuire allo sviluppo della Città.
EBOLI – In questo delicato momento politico in cui è in gioco, insieme alla forza progettuale e propositiva delle varie parti, lo sviluppo stesso della nostra città, crediamo sia indefettibile un confronto aperto ed autentico tra i rappresentanti e gli imprenditori.
In ragione di ciò gli operatori balneari del Consorzio Hera Sele Mare avvertono la necessità di un incontro di riflessione e di analisi intorno alle tematiche che maggiormente gli stanno a cuore. Si vuole dunque parlare di ambiente, di un nuovo modo possibile e necessario di fare turismo, di infrastrutture, di ripascimento e contrasto all’erosione costiera di sotto servizi necessari, di ridistribuzione delle risorse, di sviluppo economico e sociale della nostra fascia costiera.
Si è difatti persuasi che la coesione tra quanti programmano e quanti, invece, operano sia un valore la cui effettività è ormai improcrastinabile anche, e forse soprattutto, sulla fascia costiera. Questa la base, difatti, oltre che della vera democrazia partecipata, della rinascita di un settore, quale quello turistico, trainante per l’intera economia del paese.
Pertanto con la presente s’invitano formalmente i Sigg. Candidati Sindaci dell’imminente tornata elettorale alla programmazione di un incontro con gli operatori del Consorzio Hera Sele Mare funzionalmente all’approfondimento dei temi sopra riferiti.
Siamo certi e fiduciosi di una piena ed entusiasta partecipazione, attesa la fondamentale importanza della vitalità del turismo e delle potenzialità della nostra costa a beneficio dell’intera comunità.
Consorzio Hera Sele Mare
Si deve rivedere il puad in una logica efficentista, evitando proclami improbabili dal punto di vista realizzativo, e rimanere sul concreto, giustappunto in un momento di crisi finanziaria che stiamo vivendo, allocare le poche risorse su progetti vincenti e uomini capaci!
Bravo Marco!
Ho sentito dire che Cariello vuole trsformare il poligono militare di Foce Sele in una darsene( con quali soldi)
Ho sentito dire che Melchionda vuole riprendere il progetto di porto-canale ( con quali soldi)
Ho sentito dire che Busillo vuole creare una Baia sulla Foce ( e con quale soldi )
Toglietevi le scarpe ( poi le potete anche regalare ) e restate con i piedi per terra.
Plaudo all’INIZIATIVA sarà interessante assistere ad un CONFRONTO tra i CANDIDATI a SINDACO: AUGURIAMOCI che nella STESSA DIREZIONE ci saranno ALTRE INIZIATIVE.Saremo attenti ai PROGRAMMA sottoscritti dai canditati a sindaco,Le liste dei candidati a consigliere comunale ci AFFASCINANO molto di MENO:
FINALMENTE si entra nel VIVO della VERA CAMPAGNA ELETTORALE. Confronti e Programmi Fatti Certezze e non Parole CREDIBILITA’
@ V.A.: apprezzo che hai inteso il mio ragionamento, in molti casi nei periodi pre-elettorali, la demagogia prevale sul realismo della situazione, ciò potrebbe ingenerare facili entusiasmi in specie nel cittadino più sprovveduto, che a breve termine sarebbe,purtroppo amaramente deluso! I filosi greci affermavano che l’uomo saggio vive il presente