La Fabrica di Salerno al MAPIC di Cannes

La Fabbrica di Salerno al MAPIC di Cannes, il piú importante Salone del settore Immobiliare del Mondo. 

Dal 15 al 17 novembre 2017 la Fabbrica di Salerno e il suo presidente Giuseppe Lettieri, presentano l’innovativo progetto dedicato allo shopping, intrattenimento, sport e wellness che aprirà a Salerno il prossimo marzo, unico in Europa, nel corso della più importante fiera del real estate commerciale del mondo.
Giuseppe Lettieri, presidente Fabbrica di Salerno
Giuseppe Lettieri, presidente Fabbrica di Salerno
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
                        
SALERNO – Dal 15 al 17 novembre 2017 la Fabbrica di Salerno e il suo presidente Giuseppe Lettieri, presentano l’innovativo progetto dedicato allo shopping, all’intrattenimento, allo sport e al wellness che aprirà a Salerno il prossimo marzo, unico in Europa, nel corso della più importante fiera del real estate commerciale del mondo.
 
Il Mapic è l’evento di punta del mercato immobiliare internazionale al quale La Fabbrica partecipa per mostrare, con uno stand dedicato al Centro polifunzionale, l’imponente processo di riqualificazione di una parte dell’area industriale di Salerno, che in via Tiberio Claudio Felice, ospiterà la struttura.
 
Per il Presidente della Fabbrica di Salerno, Giuseppe Lettieri: «La presenza della Fabbrica a Cannes vuole rappresentare Salerno all’estero, attraverso un importante progetto di riqualificazione che da industriale diventa turistico attrattivo. La Fabbrica di Salerno è un centro unico nel suo genere in tutta Europa e ne siamo entusiasti».
 
Oltre allo shopping e all’intrattenimento, la struttura punta sulle attività sportive a partire da una innovativa palestra gestita da Virgin, azienda leader in Europa, la piscina olimpionica, i campi da calcio che diventeranno i nuovi locali della Scuola calcio Olympic Salerno, la più importante del territorio salernitano, e molto altro ancora attraverso il centro benessere, la pista go-cart, l’area sgambettamento e tolettatura per i nostri amici a quattro zampe.
Da qui lo slogan e la mission dell’azienda che è“Tutte le tue passioni in un centro”.
La struttura rappresenta un volano per l’economia locale e non solo. Sarà, in più, una grande occasione di lavoro per centinaia di ragazzi che verranno assunti entro marzo rispetto alle tantissime attività offerte.
Salerno, 16 novembre 2017

Lascia un commento