Art1-MDP attacca Cariello e l’Amministrazione: “È senza strategie, perde di vista i grandi progetti e agisce su input dei singoli consiglieri“.
L’esempio, per Antonio Conte, sono le proposte estemporanee dell’Amministrazione sull’ex Apoff e quelle inesistenti e confuse sull’ex Mercato Ortofrutticolo di S. Nicola Varco, e anziché pensare a progetti a sostegno dell’Agricoltura e delle Imprese della Piana del Sele pensa a ribasso con la realizzazione di un Carcere per Fine pena.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Il Gruppo Consiliare Art.UNO MDP con il Manifesto affisso nelle ultime ore sulle mura di Eboli, ribadisce che la Città deve essere governata nel suo insieme e non frazionata e gestita a pezzi, assecondando ora uno ora l’altro i Consiglieri di Maggioranza. , e magari poi fare marcia indietro, con dispendio di energie e di danaro pubblico.
Il Capogruppo Antonio Conte puntualizza: «Non è possibile governare la nostra Città con questo metodo. E’ sconcertante la proposta del Sindaco e della sua maggioranza di ipotizzare, votando in Consiglio, la realizzazione di un carcere anche se per fine pena, nella struttura dell’ex APOFF dove invece è necessario utilizzare tale area per il sostegno all’agricoltura e ipotizzando la realizzazione di un polo artigianale per piccole-medie imprese.
Sulla vicenda di San Nicola Varco anche qui l’amministrazione comunale ha idee confuse e riduttive. – prosegue Conte – Bisogna invece riprendere l’ipotesi mai superata del Polo Agroalimentare e verificare alla Regione la gara di appalto di 40milioni di euro bloccata qualche anno fa per la realizzazione di tale progetto e chiedere non solo la necessaria bonifica del sito ma insistere affinché tale area sia utilizzata per lo sviluppo, – e conclude – il sostegno e la ricerca per le attività agricole della Piana con il coinvolgimento dell’Azienda Improsta».
Eboli, 6 novembre 2017
Volevo fare i complimenti a mdp per il grande risultato elettorale della sicilia.
E ne approfitto , ricollegandomi alla notizia di oggi del nuovo sequestro di documenti e dati subito dall’assessore lenza da parte dei carabinieri che questa volta si sono recati in comune , per dire che se la cronaca giudiziaria rigarda fatti persone e cose connesse alla politica e quindi all’interesse generale è giusto e doveroso parlarne. E’ la mia opinione ma non sono io l’admin ……….